se vuoi vengo a tenerti la mano
Scherzi a parte, mi credi che non lo so. Ho alcune cose in ballo alcune delle quali MOLTO importanti. Soprattutto ho la barca che è un disastro e devo metterci mano. l'idea di massima comunque questa volta è partire da qui
http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl dove un cantiere terrebbe la barca per pochi euro al mese. quindi se riesco a metterci mano per tempo e finirla la metto in acqua, riconsegno il carrello (nolo) e poi parto. rotta secondo esigenze equipaggio....che quest'anno cresce

. poi bisogna vedere con gli esami....purtroppo io non posso mai avere date precise. il problema principale (

)quest'anno sono i dindi, non tanto per la crociera che alla fine non costa una fortuna se ci presti un pelo di attenzione. Abbiamo appena finito di ristrutturare casa e per adesso tirare fuori moneta per comprare epossidica, compensato e compagnia ne abbiamo pochi. Per questo ho paura di non riuscire a finire i lavori per tempo, anche perché la barca è all'aperto e fin che le temperature non arrivano attorno ai 15 gradi lavorare è impossibile. Tanto più che la casa è a metà e metà e mia moglie non è proprio contenta di vedermi lavorare sulla barca invece che sulla casa....comunque appena comincia la primavera credo che cambi tutto. Umore, voglia di partire....grinta. Soprattutto grinta. il bambino ci sfianca.
la cosa bella della nostra barca è che se quest'anno salto la stagione, non mi costa niente. anzi. la barca rimane lì a riposare bella bella e non devo niente a nessuno. Dici poco
Comunque se vieni su ne parliamo a tavola. Tu hai idee? Ti credevo già in rotta per Suez