Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 28/03/2024, 13:53

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pontili galleggianti La Spezia Nuovo Porto Mirabello
MessaggioInviato: 30/12/2011, 15:16 
Non connesso

Iscritto il: 23/12/2011, 16:57
Messaggi: 5
Buongiorno a tutti
Qualche giorno fa scorrendo le pagine del forum ho notato questo topic:

viewtopic.php?f=13&t=2557

dove si discuteva dei pontili che gestisco a La Spezia, all'interno del Nuovo porto Mirabello, e volevo quindi aprire questo nuovo topic dove poter rispondere alle vostre eventuali domande.
Colgo l'occasione per riportare l'indirizzo del sito Web, dove trovare foto e altre informazioni e i miei contatti
Grazie
Paolo

Sito: http://sites.google.com/site/postobarcalaspezia/
Mail: postobarcalaspezia@yahoo.it
Telefono: 3393853534


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pontili galleggianti La Spezia Nuovo Porto Mirabello
MessaggioInviato: 30/12/2011, 15:32 
Sono molto interessato. Le domande a raffica che mi vengono in mente (perchè sto lavorando e non ho tempo...chiedo scusa in anticipo sono)

1) Quanto costa annualmente?
2) Si può prenotare anche solo per un mese?
3) Ci sono i servizi compresi: si/no?
4) E' protetto?
5) Trovo posto per il carrello?
6) Si può venire anche solo per qualche weekend (per potersi organizzare con il lavoro)


Ringrazio anticipatamente e mi scuso se posso sembrare arrogante.

BV


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pontili galleggianti La Spezia Nuovo Porto Mirabello
MessaggioInviato: 30/12/2011, 15:44 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13078
Località: Arese
Ciao e benvenuto.

Credo avessi già risposto a tutte le domande di Fidi io ne aggiungo una sola.


ci fai uno sconto per flottiglie Viko 20 ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pontili galleggianti La Spezia Nuovo Porto Mirabello
MessaggioInviato: 30/12/2011, 22:48 
Non connesso

Iscritto il: 23/12/2011, 16:57
Messaggi: 5
Ciao Fidi75
ora le richieste annuali sono 2200,00 € per 6mt x 2,3; 2400,00 € per 7mt x 2,5 fino a un max di 7,30 /7,50 a seconda della barca ( le dimensioni sono di max ingombro cioè compreso di parabordi, delfiniera, bompresso, motore f.b. alzato, spiaggine ecc. ecc. ),

1800,00 €; 1900,00 € stagionale x 6 mesi estivi ;
400,00 €, 450,00 €, mensile estivo maggio ottobre
140,00 €, 160,00 €, mensile invernale
40,00 €, 50,00 € giornaliero

ad oggi tutte le tariffe sono disponibili, ma non è garantito per il futuro anche se ovviamente ci si puo accordare (prenotare).
Il pontile in oggetto è tra i piu ridossati, cioè riparati dallo scirocco che è il vento piu dannoso (per formazione d'onda e risacca).
Sono compresi sul galleggiante acqua, luce, antincendio, le docce i servizi igienici e la raccolta rifiuti differenziata sono sul pontile in cemento, fondale sui 7 mt, all'interno del porticciolo somo presenti Ristoranti, Bar, Pizzeria, Piscina, Negozi d’abbigliamento, Distributore di carburante, Negozi di nautica ecc.
Il Porto Mirabello è a circa 500 mt dal centro storico di La Spezia, dove potrete trovare tutti gli altri servizi utili ( negozi, banche, uffici turistici, musei ecc.)

Per il parcheggio abbiamo avuto buone garanzie sul fatto che verra data possibilita a tutti i clienti di avere una tessera per parcheggio gratuito dalle 5:00 alle 20:00 che darà parcheggio ai primi 80 che arrivano ( dato che i posti barca sono circa 500 ci sarà circa un posto ogni sei utenti che secondo la mia esperienza darà una copertura di circa del 90 % dei casi) . Se non sono stato chiaro potremo darci migliori spiegazioni a voce. Ad ogni modo il park interno costa 1 euro ora, gratis 20 minuti esistono anche park con navetta vedi sito..

Per alaggi, vari, antivegetative, rimessaggi a terra ci appogiamo alle migliori disponibilita di La Spezia a prezzi competitivi anche in funzione del periodo.

Capisco bene che non è semplice dare info chiare, anche perchè il porticciolo è nuovissimo meno di un anno e quindi tante cose sono in via di definizione ( come i prezzi che visto l'andamento della nostra economia stanno variando (salendo) di giorno in giorno) volendo chiarire il piu possibile all'interno del golfo (circa 1,5 mg via mare circa 5 Km via terra è presente uno scalo pubblico che puo varare e alare chi è attrezzato allo scopo (carrello e vettura da traino) ( a dimenticavo in questo caso si passa sotto un ponte quindi disalberati o si deve organizzare per l'apertura dello stesso ( o si passa assieme a qualcun altro e si divide o si spende un tot non so 2 o 300 bisogna informarsi)forse si puo passare disalberati e per barche piccole autosufficienti tirare su l'albero dopo) sono convenzionato con ditte che fanno rimessaggio a terra ( piazzale) per circa 60 / 80 euro al mese che probabilmente possono ospitare anche il carello (mi appoggio a uno dotato di video sorveglianza e poichè ospita anche camion è abbastanza trafficato e serio,ovviamente a pagamento si puo organizzare di tutto.
Ovviamente si puo fare campeggio nautico (c'è presa elettrica 220 vac 1Kw che passera a 2 Kw e presa acqua individuali sul galleggiante le docce calde eservizi sono sulpontile a circa100 metri, scusate i vari taglia e cuci ma sto cercando di dare + info possibili.
L'arroganza è ben altra cosa e per altre info consiglio tel. 339 38 53 534 magari per incontro sul posto a voce è un'altra cosa o ulteriori informazioni e foto Sito web in allestimento: http://sites.google.com/site/postobarcalaspezia/
ad ogni modo chiedi pure cerchero di essere ilpiu chiaro possibile.
Colgo l'occasione per porgere i miei migliori Auguri a Voi e Tutti i Vostri Cari.

a presto paolo

Fidi75 ha scritto:
Sono molto interessato. Le domande a raffica che mi vengono in mente (perchè sto lavorando e non ho tempo...chiedo scusa in anticipo sono)

1) Quanto costa annualmente?
2) Si può prenotare anche solo per un mese?
3) Ci sono i servizi compresi: si/no?
4) E' protetto?
5) Trovo posto per il carrello?
6) Si può venire anche solo per qualche weekend (per potersi organizzare con il lavoro)


Ringrazio anticipatamente e mi scuso se posso sembrare arrogante.

BV


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pontili galleggianti La Spezia Nuovo Porto Mirabello
MessaggioInviato: 30/12/2011, 23:10 
Non connesso

Iscritto il: 23/12/2011, 16:57
Messaggi: 5
Ciao Paddy
scusa non avevo visto la tua richiesta, forse qualche accordo si puo fare ma proprio poco, se qualche volta passi di qui ( gita a Portovenere o Lerici o Cinque terre telef qualche gg prima possiamo vederci a La Spezia o magari al Mirabello ) vediamo il posto e i tuoi interessi e i possibili accordi, ovviamente vale per tutti cercando di non fare troppe variabili. :mrgreen:
Ancora Auguroni a Tutti
paolo


Paddy ha scritto:
Ciao e benvenuto.

Credo avessi già risposto a tutte le domande di Fidi io ne aggiungo una sola.


ci fai uno sconto per flottiglie Viko 20 ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pontili galleggianti La Spezia Nuovo Porto Mirabello
MessaggioInviato: 31/12/2011, 11:24 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Certo lo stagionale o il mensile permetterebbe un certo risparmio, questa è una delle grande opportunità offerte dalle barche carrellabili.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pontili galleggianti La Spezia Nuovo Porto Mirabello
MessaggioInviato: 31/12/2011, 12:13 
Ti ringrazio per la gentilezza e le chiare spiegazioni. Trovo tutto molto interessante. Verrò a trovarvi sicuramente.
Ricambio gli Auguri.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pontili galleggianti La Spezia Nuovo Porto Mirabello
MessaggioInviato: 31/12/2011, 12:13 
Ti ringrazio per la gentilezza e le chiare spiegazioni. Trovo tutto molto interessante. Verrò a trovarvi sicuramente.
Ricambio gli Auguri.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pontili galleggianti La Spezia Nuovo Porto Mirabello
MessaggioInviato: 19/11/2016, 14:57 
Non connesso

Iscritto il: 23/12/2011, 16:57
Messaggi: 5
Dopo tanto tempo faccio un UP del post, per informare che oltre ai posti annuali, quest'anno facciamo un'offerta per i primi due posti per i mesi invernali, quindi da oggi ad aprile compreso a solo 100 euro al mese per le barche di piccola taglia (intorno ai cinque metri), mentre fino a 7,5x2,5 solo 150 euro.

Per maggiori informazioni mandare una mail con modello dell'imbarcazione
3284866408 Luca
Saluti e grazie


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it