Già il Tram

Andavo ad Opicina quando ancora c'era la Iugoslavia, una casa scout molto bella proprio sul confine e vicino alla caserma dei pompieri.
In realtà se non si trova posto per il camper in città, e nemmeno un imbarco, credo che andremo al campeggio proprio vicino all'obelisco e da li vedremo la partenza.
Le previsioni continuano a cambiare, l'organizzazione l'altro ieri ha comunicato una previsione di Bora e rovesci, ieri pareva solo un vento leggero nella pattina perfino sa libeccio. Oggi ne ho 2 uno che da calma e uno con Bora fino a 25 nodi quindi non moltissimo. Non sono però un esperto di meteo della zona quindi prendo le previsioni e non le carte sinottiche.
Come detto arriveremo venerdì notte, sabato mattina passo ad iscrivere la barca di un amico e poi gli porto l'iscrizione quindi per pranzo credo saremo sulle rive, se riesce si ferma al molo Audace, verso le 16 c'è un puntello con gli amici di ADV per un aperitivo, poi secondo aperitivo in barca con altri amici e poi per lo meno io andrò a cena con questi ultimi, solitamente è una piccola locanda dietro alla Piazza, ma si deciderà al momento.
Domenica mattina se non si riesce ad imbarcare credo che dopo la partenza vedremo giusto l'arrivo dei missili e poi via. A Mestrino c'è un ristorante niente male

Volevo chiamare Gabriele e vedere se si riesce ad incrociarsi.
Ti mando il mio cellulare in privato.