Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 02/07/2025, 3:58

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Trasimeno novembre
MessaggioInviato: 07/09/2011, 15:39 
Grazie Francesco!

MessaggioInviato: 07/09/2011, 15:40 
Non connesso
Amministratore

La mia adesione c'è già sin da subito. Immagino che visto il periodo non ci sia bisogno di prenotare con il camper.
In barca invece salirò solo io.

Che dite oltre all'uscita in barca a cui non credo tutti parteciperemo, cominciamo a pensare cosa si possa fare ai fini ludici/mangerecci? Visto che abbiamo le piazzole camper potremmo pensare ad un bel pranzo tutti insieme?

Francesco hai detto che ci sarai solo "di passaggio" direi di coordinare l'evento con la tua presenza.

29 arrivi in giornata
30 o 31 giornate per uscite in barca e pranzo insieme
1 rientri

Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 15:45 
Non connesso

Di sicuro vengo il 30, poi vediamo se Elena se la sente di fare di più, comunque ho l'altro impegno di mezzo. Vedremo.

Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 15:46 
Non connesso
Amministratore

Francesco ha scritto:
Di sicuro vengo il 30, poi vediamo se Elena se la sente di fare di più.

Mi par di aver capito che preferivi la convivialità alla vela. Quindi 30 per il pranzo tutti insieme e 31 per l'uscita in barca?

Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 15:53 
Non connesso

Noi veniamo in barca da Castiglioni il 30, ci incontreremmo al largo dell'isola Maggiore. Il giorno io direi comunque di fare qualcosa di frugale ma su questo vedete voi, si può mangiare tutti assieme nel prato. Se non siamo sfiniti la sera rimaniamo per una pizza, poi gli altri possono mangiare le specialità locali o quello che vogliono.

Devo essere sincero? Mi dispiacerebbe se nel periodo facesse troppo freddo. Che dite nel caso lo rimandiamo a primavera?

Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 15:58 
Non connesso
Amministratore

Francesco ha scritto:
Noi veniamo in barca da Castiglioni il 30, ci incontreremmo al largo dell'isola Maggiore. Il giorno io direi comunque di fare qualcosa di frugale ma su questo vedete voi, si può mangiare tutti assieme nel prato. Se non siamo sfiniti la sera rimaniamo per una pizza, poi gli altri possono mangiare le specialità locali o quello che vogliono.

Devo essere sincero? Mi dispiacerebbe se nel periodo facesse troppo freddo. Che dite nel caso lo rimandiamo a primavera?

Il programma mi sembra perfetto. Se ho ben capito il 30 chi è a piedi si noleggia la barca e ti raggiunge a questa "Isola Maggiore" per un pranzo al sacco (il dubbio è se le famiglie vengono in barca visto appunto il freddo); la sera dopo la riconsegna delle barche una pizza tutti insieme nella zona di Passignano.
Il 31 altro programma da definire.

Il problema del freddo esiste. Per quello proponevo una cosa a terra con le famiglie e l'uscita in barca solo per gli uomini duri, un programma in pratica adatto al periodo.
L'idea della primavera sarebbe ottimale, ma per esperienza personale so che trovare 3 giorni (2 sono pochi) per riunirsi quando la fregola di navigare è al massimo è molto difficile.

Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 16:00 
Non connesso
Amministratore

Mi sovviene ci saranno 2 Viko. Se si facesse uso di questi per il match race (sempre che Marco non abbia troppa paura 8-) ) e si spostasse le famiglie con un traghetto che immagino ci sia?

Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 16:01 
Non connesso

Si può mangiare anche tutti nel camping e poi riprendere a veleggiare.
Per il resto è vero, poi queste primavere non è che siano gran che. Comunque speriamo bene.

Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 16:02 
Non connesso

Paddy ha scritto:
Mi sovviene ci saranno 2 Viko. Se si facesse uso di questi per il match race (sempre che Marco non abbia troppa paura 8-) ) e si spostasse le famiglie con un traghetto che immagino ci sia?

Sinceramente non so noi quanti saremo a bordo, la vedo complicata, almeno per Aspirina. Comunque il traghetto c'è per la Maggiore.

Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 16:04 
Non connesso
Amministratore

Francesco ha scritto:
Si può mangiare anche tutti nel camping e poi riprendere a veleggiare.

Conosco nulla del Trasimeno e si è già ben capito. ;)

L'isola sarebbe quindi a pochi passi dal campeggio?
C'è comunque da considerare che se noleggiamo le barche le dobbiamo poi usare il più possibile, il pranzo per esperienza di Marinaio di Terraferma ha la tendenza a protrarsi talvolta fino a sera, meglio quindi sarebbe separare le due cose.

1° gita in barca con visita al lago e isole varie con pranzo fugace al sacco o regata con monotipi che sia
2° pranzo fruendo dello spazio campeggio o di area attrezzata in zona attigua per una bella e sana grigliata tutti insieme.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora