Francesco ha scritto:
Noi veniamo in barca da Castiglioni il 30, ci incontreremmo al largo dell'isola Maggiore. Il giorno io direi comunque di fare qualcosa di frugale ma su questo vedete voi, si può mangiare tutti assieme nel prato. Se non siamo sfiniti la sera rimaniamo per una pizza, poi gli altri possono mangiare le specialità locali o quello che vogliono.
Devo essere sincero? Mi dispiacerebbe se nel periodo facesse troppo freddo. Che dite nel caso lo rimandiamo a primavera?
Il programma mi sembra perfetto. Se ho ben capito il 30 chi è a piedi si noleggia la barca e ti raggiunge a questa "Isola Maggiore" per un pranzo al sacco (il dubbio è se le famiglie vengono in barca visto appunto il freddo); la sera dopo la riconsegna delle barche una pizza tutti insieme nella zona di Passignano.
Il 31 altro programma da definire.
Il problema del freddo esiste. Per quello proponevo una cosa a terra con le famiglie e l'uscita in barca solo per gli uomini duri, un programma in pratica adatto al periodo.
L'idea della primavera sarebbe ottimale, ma per esperienza personale so che trovare 3 giorni (2 sono pochi) per riunirsi quando la fregola di navigare è al massimo è molto difficile.