cristobal ha scritto:
La cosa più triste è che il BASTARDO è un Croato piuttosto in vista in Croazia, che già non brilla per amore verso gli Italiani.
Il BASTARDO, tra l'altro, avrebbe dichiarato che l'incidente sarebbe accaduto perchè gli sarebbe andato in avaria il sistema di guida e che avrebbe fatto il possibile per avvisare gli occupanti della barca che stava speronando.
La verità, probabilmente, non verrà mai fuori, men che meno nelle aule giudiziarie croate, ma la versione fornita è quanto meno infantile.
Ammettiamo e non concediamo che sia andato in avaria il sistema di guida. Non bastava togliere gas? Spegnere il motorazzo?
Eppoi, è assai poco credibile che i due sfortunati, udendo il suono di una tromba "spianata" (perchè uno, in casi del genere, se non gli viene in mente di spegnere il motorazzo, dovrebbe attaccarsi al relativo pulsante), siano rimasti bellamente in pozzetto a prendersi la legnata....
Comunque, quelli appena citati (ostilità verso gli Italiani, totale assenza di controlli nei confronti di questi ormai eccessivamente numerosi pirati), sono solo due dei tanti motivi per cui non navigherò più in Croazia.
Gli altri, li racconterò in un post a parte.
Luca
Ma si, è una palla. Più che l'avaria del pilota trovo più credibile chestesse sottocoperta a carponi a cercare la pillola di viagra rotolata sul paiolato.