Paddy ha scritto:
Si la soluzione di Marco è la migliore, con piccole modifiche. Nel senso che pensavo, vista la tipologia di vacanza: 2/3 giorni fuori, poi porto, 4 giorni e poi porto,uscita in giornata e via discorrendo; di attrezzare l'auto come una sorta di tender scaricando e caricando le cose che di volta in volta potrei avere necessità. In eccesso ad esempio se esco per una giornata o conto di fare solo rada i parabordi nno mi servono, se per 2 sere conto di fermarmi a gavitelli/ristorante lascio in auto la cucina.
Poi l'esperienza mi dirà cosa è veramente necessario e il prossimo anno saprò gestirmi meglio.
sono sei anni che al ritorno faccio la spunta delle cose che si porta anna.. non usa mai piu di 5 kg di roba ma ne porta sempre piu di 40.. non si sa mai dice lei e cosi ogni volta lei parte con la mia e io comincio le ferie col mal di schiena!
bei tempi quando si andava in moto e potevi dire questa e' la tua borsa.. ti puoi portare tutto quello che c' entra!
gest' anno ho portato di la la barca in anticipo e abbiamo fatto il carico prima della partenza.. a vuoto la linea di galleggiamento sta gia sotto di due cm buoni e ancora manca la cambusa!