Cita:
Parlare con te è un piacere perchè capisco il 30% di quello che dici (..nn per colpa tua, si intende!!) !!
pari pari la sensazione che ho io, ne abbiamo da imparare mi sa
Cita:
sappi che il tuo comportamento in occasione di quela famosa caramella allo spi, io lo porto sempre come esempio di come si comporta un team leader in una situazione di difficoltà...urlare nn sarebbe servito a niente...se nn a mortificare ulteriormente quel povero prodiere!!
anch'io, anch'io, la caramella allo spi la so fare anch'io
Spero di conoscervi e permettervi di esercitare la pazienza dei leader anche con me
Scherzi a parte la vela è uno sport bellissimo, se ho un rammarico è quello di averlo incontrato con trent'anni di ritardo, ed ora mi tocca recuperare il tempo perduto e rassegnarmi di fronte al fatto che non per tutti offre le stesse emozioni.
Domenica ho portato in barca mia moglie, per la prima volta, e nei suoi commenti sono emerse le parole "un po' noioso" e "scomodo stare semi a mollo nel pozzetto"
Ora, ovviamente essendo la prima volta non l'ho fatta timonare nè fare molto altro, e questo penso sia stato un errore, e chiaramente ho evitato boline impiccate per evitare di spaventarla(vedi "noioso"

), però annoiarsi su una deriva