Francesco ha scritto:
Paddy ha scritto:
marco zk ha scritto:
...
...possibilita che potessi cadere in acqua...
Mi regalò una bella lifeline e da allora estate o inverno sono legato
Più legato di così!
Mi fanno quasi tenerezza le sue scenette di gelosia, una volta mi ci arrabbiavo, ora credo che non ne potrei fare a meno!
Ero tutto intento a provare a lavare la barca col secchio, visto che nella darsena non c'è più la presa per l'acqua, non vi dico sotto 33°C che fatica. Davanti a noi c'era un barca e, a detta di "lei", anche una bella signorina dall'accento brasilero che ostentava un vestitino corto con quei costumini a filo di chiappa.
Ma voi pensate che mi sarei potuto veramente distrarre da una cosa del genere mentre sistemavo la mia barchina???

Mai e poi mai, non me ne sono neanche accorto!

gia.. mi ricordi un amico che alla domanda:
l' hai vista quella come s'e' messa? rispose no, quella col filo interdentale tra le chiappe non l' ho vista!
ho imparato che e' meglio notarle per primo..e poi magari aggiungi che lei messa in quel modo si! che sarebbe uno schianto...(finche ci crede!... il mio dramma e' che lo penso!)
per paddy.. alla proposta ha risposto: ma potresti prendere un bomata in testa, sentirti male, impazzire per un colpo di sole o scivolare su una buccia di banana (mi sa che e' per questo che non ci so piu le banane nell' elenco della cambusa) e' evidente che forse il problema e' diverso, se forzo ci viene ma e' li che bisogna stare attenti, ignorare un problema non e' una soluzione, alla lunga diventera sempre piu grande, io voglio che ci venga solo se ne ha voglia e se so che ci sta bene!