Tramp ha scritto:
Le mie primissime uscite, sottocosta a Bracciano, le ho fatte proprio a prender raffiche, beata inesperienza... ma con me c'era mio padre e un'avventura nuova che non è mai diventata vecchia.
Infatti sono poi andato subito al mare ..

In effetti Bracciano è spesso rafficato.
Qualche settimana fa sono riuscito a portare mia figlia in barca per la prima volta, con un po' di normale apprensione paterna acuita dal fatto di essere ancora piuttosto inesperto, ad un certo punto il vento ha girato completamente e sono cominciate le raffiche

, mia figlia si è un po' spaventata (io no solo perchè oggettivamente non c'era pericolo, appartengo anche io alla categoria dei "prudenti"

).
Non è stato bello sentirle dire "sono stanca, torniamo che ho anche un po' freddo" che tradotto voleva dire "mi fido di te ma forse è il caso di non esagerare"
