Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 04/05/2025, 10:45

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: previsione infausta, ma alla fine...
MessaggioInviato: 08/06/2011, 13:10 
Non connesso
Amministratore

Ma ci mancherebbe, siamo una bella combriccola e poi ci piace esser pungolati dai trampisti :lol:

Quel che non mi andrebbe proprio è essere identificati (o identificato) come professionisti o legati alla casa o ai rivenditori, nemmeno è mia intenzione stringere accordi commerciali perché non credo ci sarebbero vantaggi. Con ciò non mi dispiacerebbe se ci aiutassero in talune occasioni fornendoci consigli o procedure, come era quasi avvenuto con Hilmar tempo fa.

Ciò non avviene, siamo perfino ostentatamente ignorati e in un certo senso capisco l'atteggiamento, non è che parliamo male, ma la nostra libertà di espressione unita al mezzo con cui la facciamo è un'arma pericolosissima per chi deve vivere su un prodotto. Già ho scritto più volte che i forum sono un suicidio mediatico per chi vende.

Se però alla richiesta di una plancetta o di una vela Navikom almeno rispondesse.

Profilo  

MessaggioInviato: 08/06/2011, 13:23 
Tramp-o' se ne innamora vedrai di questa barchina!! :lol:

MessaggioInviato: 08/06/2011, 16:08 
Non connesso
Amministratore

Vi vedo, e vi curo... :evil: :evil:

Il più bello dei mari è quello che non navigammo (N. Hikmet)

Profilo  

MessaggioInviato: 10/06/2011, 14:22 
Non connesso
Amministratore

Sentito Gabriele, in questi giorni a dire il vero ci sentiamo spesso. Una volta partiti la tensione passerà.

Se lui è in pensiero per la regata in se io lo sono sicuramente per la metereologia. È la prima uscita con i ragazzini dopo quel fatidico sabato e quello che più mi spaventa è la possibilità di avere troppo vento.

Quindi altro riassuntino più per mia buona pace che per voi.

Lunedì
Piov, mia tant ma piov. Meglio così almeno non farà caldo per il montaggio.

Martedì
Vento! Pochino, il giusto. 4/7 nodi da NE la mattina poco di più da ENE il pomeriggio. La meteo migliora rispetto a ieri e farà caldo.

Mercoledì
ariette di faria entità da sud. Caldo non molto umido per fortuna, ma prossimi ai 30°

Giovedì
Torna il vento questa volta da sud anche abbastanza disteso, e come da noi il sucidio porta la pioggia, ma soprattutto sarà sul naso.

Venerdì
Piove e non c'è vento, però la sera saremo a Chioggia e confido ci sarà modo di farsi una bella doccia e conseguente pizza.

Sabato
Sole e fresco con poco vento.

Insomma di cosa mi lamento?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora