Non mi sono più fatto vivo ... sto passando ogni momento libero in barca a costruire, montare, segare, bucare, tagliare, saldare etc etc. Di foto di questa fase ne ho poche, dentro c'è un caos perchè ho tanti lavori iniziati e molti non finiti.
Al momento sono finiti:
- impianto WC on Baby Blake e pompa Henderson MKV, valvole in resina caricata Randex, con i fori nell'opera viva fatte come mi ha prescritto Fabio Soleri, è venuto un lavoro perfetto !
- impianto acqua dolce con pompa Whale e serbatoio circa 100lt, tubolature, doccetta in lavandino bagno, doccetta esterna (manca ancora il lavandino cucina)
- scarichi lavandini (li ho portati tutti e 2 alla presa d'acqua per il WC con una valvola a 3 vie a T, così faccio tutto con un solo foro nello scafo
- impianto pompa di sentina Whale nel gavone posteriore
- tutti i montaggi di porte e portelli, con le varie cerniere (si perde un sacco di tempo a mettere tutto a puntino ...)
- albero è ormai tirato su, con le luci, il windex e l'antenna VHF ed i cavi all'interno; ho dovuto costruire un "traliccio" di 3 mt per fare da puntone per l'issata, ed anche il supporto in tubi inox da 22-25mm da installare a poppa
- iniziato il montaggio dell'attrezzatura di coperta, i 4 winch e le 4 bitte sono già a posto, sto montando le rotaie del fiocco, curvandole per seguire la coperta
- impianto 220 VAC completo
- passati tutti i cavi della 12 VDC, realizzato il pannellino interruttore, sto facendo i vari collegamenti, montaggi delle plafoniere etc.
- ho avuto qualche problema con la pompa dell'olio che perdeva, sostituiti gli o-ring andato tutto a posto
- montato il tavolino che ho costruito quest'inverno !
Allegato:
IMG_2648_c.jpg [ 17.96 KiB | Osservato 3219 volte ]
Allegato:
IMG_2651_c.jpg [ 18.31 KiB | Osservato 3219 volte ]
Allegato:
IMG_2655_c.jpg [ 18.52 KiB | Osservato 3219 volte ]
Allegato:
IMG_2657_c.jpg [ 20.14 KiB | Osservato 3219 volte ]
Allegato:
IMG_2660_c.jpg [ 22.67 KiB | Osservato 3219 volte ]
Allegato:
IMG_2671_c.jpg [ 24.21 KiB | Osservato 3219 volte ]