Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 04/05/2025, 19:04

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 3 Domande ai Vikaioli
MessaggioInviato: 28/03/2011, 10:46 
Non connesso
Amministratore

www.spraystore.it in internet sempre preso tutto da loro.

Sul fatto che costi meno non saprei. Quando faccio ordini sostanziosi, troppo raramente purtroppo :roll: , chiedo al cantiere dove sono; rispetto al listino loro hanno un discreto margine e scontandomi il 30% alla fine mi conviene. Abitando a Milano dove ci sono i fornitori più grandi posso andare a scegliere in negozio così vedo ciò che compro

Profilo  

MessaggioInviato: 28/03/2011, 19:52 
Non connesso

Resina epoxy e fibre vegetali (no fibre di vetro per caricare o "microballon" ? ) dove si trovano ?? negozi di nautica

ciao zembo le microfibre vegetali sono migliori x incollaggi (comunque strutturali) soprattutto quando vi è di mezzo il legno le microsfere sono ottime x stucchi leggeri e carteggiabili le microfibre minerali sono ovviamente adattissime sulla vetroresina in particolare x riparare le bolle di osmosi o eventuali spaccature superficiali dovute a urti anch'io acquisto spesso su spray store (ottimi prezzi) anche cecchi ha un fornitissimo catalogo con prodotti molto validi (più caro che spray però sopra gli 80 euri nn paghi la spedizione) c'è anche il sito nautikit (il più caro di tutti con però i prodotti migliori x quanto riguarda le resine e gli additivi)

Profilo  

MessaggioInviato: 28/03/2011, 20:01 
Non connesso

io ho sempre comprato da cecchi e mi pare che tutti i professionist cerchino da loro. Hanno il vantaggio che li chiami anche nel cuore della notte e ti rispondono sempre con professionalità e consigli interessante. sempre ragazze. sui prezzi non so

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora