luca1962 ha scritto:
Ciao Guru e Tramp. Un grazie infinito se mi aiutate con le foto del vang. Vorrei andare da Nautimarket (è il periodo dei saldi e si può fare qualche affare...) per acquistare ciò che serve ma non vorrei sbagliare. La mia esperienza è molto limitata e ben venga un aiuto da parte di chiunque.
Non vorrei sbagliare, ma se nautimarket è in Liguria come mi sembra, ti costa troppo il viaggio per cercare quello di cui hai bisogno, e che probabilmente non troverai...
Non ho esperienza di acquisti on-line, ma per esempio puoi vedere il catalogo di Osculati, o meglio altri che sicuramente qualche amico di qui ti saprà consigliare.
Se poi hai una passione smodata per le Cinque Terre... fai tu...
luca1962 ha scritto:
Le foto le ho ma sono precedenti all'acquisto...la barca è ferma in banchina a Grado. Vanno bene lo stesso?
Va bene tutto, dal soddisfare la nostra curiosità (e condivisione di gioia) al mostrare ciò che ti interessa per avere osservazioni e consigli (oltre ai complimenti

).
Di più: se puoi/vuoi, fatti dare foto dal vechio proprietario, magari trovi dettagli interessanti dell'armo e dell'attrezzatura...