Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 28/03/2024, 11:45

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Laguna Veneta: meglio la sud o la nord? Pregi e difetti
MessaggioInviato: 08/08/2016, 18:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05/11/2013, 23:49
Messaggi: 314
Località: venezia
mauvira ha scritto:
Caro Enzo non ti ho mai visto a fare un bagno, mangiare si, regate assatanate ancora di piu, ma asciugamano in spiaggia e soprattutto ombrellone "impiantato al centro della barca", mai.
Speriamo per il futuro.
Anzi propenderei per cambiare il nome alla briccola con il capitello della madonna dove girate intorno quando fate le sunset chiamatelo pure Santa Laura. 8-) 8-)


:o :o :o :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D

dai ora è tempo di bagni e begnettini ecc ecc .. l'ombrellone in barca proprio non mi piace .. però ieri l'avrei tanto voluto pellestrina-san giuliano dalle 11:00 alle 17:00 mi hanno devastato ...

_________________
http://www.unsecondo.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Laguna Veneta: meglio la sud o la nord? Pregi e difetti
MessaggioInviato: 14/08/2016, 14:50 
Non connesso

Iscritto il: 19/09/2014, 10:48
Messaggi: 420
[quote="Arsura"]Grazieeeeee si io o un Brezza 22" quindi mi devo portare dietro anche le cinghie mi dici.
Hai anche qualche idea di costo x caso??

quelle gru sono a disposizione solo dei soci iscritti ai circoli. Se non lo sei dovresti avere dei permessi speciali che puoi forse negoziare parlando con i vari presidenti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Laguna Veneta: meglio la sud o la nord? Pregi e difetti
MessaggioInviato: 14/08/2016, 14:56 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13078
Località: Arese
Ho chiesto più volte ad un certo predidente, ma nonostante la sua disponibilità mi ha sempre detto che per i non soci non c'è possibilità di uso


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it