Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 05/05/2024, 23:04

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un WE da ricordare
MessaggioInviato: 05/09/2011, 0:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/01/2011, 13:02
Messaggi: 1168
Località: ASIAGO
:) Dopo un mese e mezzo nel quale : clienti davano da matto , i miei nervi han fatto clik , la moglie è finita all'ospedale e dicissitudini varie ......
La mia metà se ne esce : questo WE lo passerei volentieri in barca :shock:
:P non me lo son fatto dire due volte e Venerdì pomeriggio siamo partiti per lo Sporting .
Il Sabato son venuti in darsena mio padre e mia sorella ai quali , complici 6-7 kn di vento , ho fatto provare l'emozione della vela .
Il giorno dopo , anche il mio amico con il figlio ci son venuti a trovare , ed anche con loro , con inserito un bagno rinfrescante ed un infruttuosa quanto improvvisata pescatina in un paio d'ore di bonaccia , quando si è alzato un venticello da 4-5kn abbian fatto un bel giretto per la laguna a vela . Ma proprio quando il vento cominciava a farsi divertente , all'orizzonte , son comparsi dei nuvoloni minacciosi e lì mi son detto : Diego , è meglio che torni a casa !! Tempo di sistemare e riordinare la barca e piegare le vele che le prime gocce si son fatte sentire . A questo punto :doccetta , pizza da asporto mangiata in camper e ce ne siamo tornati a casa !
Il più bel WE che ho passato da quando ho la barca , tanto che la mia signora mi ha chiesto se son daccordo a fare una settimana giù dal 16 al 21 ...... :shock: chi .... io ???? :D NOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! :D :D :D :D

_________________
Diego
Skype : diego3c


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un WE da ricordare
MessaggioInviato: 05/09/2011, 8:25 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Fantastico! :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it