Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 06/05/2024, 12:01

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Finalmente a vela
MessaggioInviato: 20/06/2011, 14:44 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Stamani finalmente la prima uscita della stagione, tra lavori e brutto tempo non ce n'era stata la possibilità. Siamo passati a Passignano all'ispettorato del porto per consegnare dei documenti e firmare il disciplinare della navigazione e poi via da Aspirina. Da oggi il posto barca è ufficialmente intestato a me! :D Nell'uscire mi sono dimenticato la deriva su e quindi sono andato a retromarcia :oops: , poi accortomi della dimenticanza e tirata giù è filato tutto liscio. E' stata una delle prime volte che ero solo con Elena senza figli ma ce la siamo cavata bene. Il vento era poco ma siamo andati benino. Il lago era bellissimo, non c'era nessuno, un paradiso incantato! :D
Insomma tutto ok, anche il motore e le pagaie nuove. Abbiamo visto che con le pagaie la barca si manovra, per quanto riguarda l'andare ci vogliono un po' di muscoli e con Elena è stato meglio lasciar perdere dopo qualche metro. :lol:
Si torna sempre felici.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Finalmente a vela
MessaggioInviato: 20/06/2011, 15:25 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 10:10
Messaggi: 4575
Località: un romano tornato al mare!
Emanciparsi dai figli... non l'avevo mai sentita ma non si smette mai di imparare... :D :D

_________________
Buon Vento!
Alberto
________________________________________________
Il più bello dei mari è quello che non navigammo (N. Hikmet)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Finalmente a vela
MessaggioInviato: 20/06/2011, 15:34 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Tramp ha scritto:
Emanciparsi dai figli... non l'avevo mai sentita ma non si smette mai di imparare... :D :D


Ma lo sai che hai scritto proprio bene? Siamo la generazione di mezzo, i peggio messi, una improbabile, faticosissima e difficile emancipazione dai genitori ed ora emancipazione dai figli, tiranni, arroganti, spendisoldi e prepotenti.

:cry:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Finalmente a vela
MessaggioInviato: 20/06/2011, 15:47 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13081
Località: Arese
Francesco ha scritto:
.... figli, tiranni, arroganti, spendisoldi e prepotenti.



Minchia! Nientemeno?

Sarà che i miei sono ancora piccoli...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Finalmente a vela
MessaggioInviato: 20/06/2011, 15:51 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Paddy ha scritto:
Francesco ha scritto:
.... figli, tiranni, arroganti, spendisoldi e prepotenti.



Minchia! Nientemeno?

Sarà che i miei sono ancora piccoli...


e dovevi sentirla ieri la signorina, dopo aver urlato per due giorni al fidanzato che l'aveva visto mezzo abbracciato ad una ex alla cena del quartiere ha esordito che bisogna stare contenti che loro non fumano, non si ubriacano e non si drogano come il 90% dei loro amici! :roll: :cry: :evil: :evil: :cry:

Non parliamo poi di Tommaso, ci tratta come pezze da piedi .... mah, colpa nostra? Non so, stamani sono stato proprio bene.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Finalmente a vela
MessaggioInviato: 20/06/2011, 15:56 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13081
Località: Arese
bhe io fumo, mi ubriaco e mi drogo (va bhe mi drovavo), ma i miei li tratto bene. ;)

Mica facile il mestiere di genitore, vedrò di cambiare lavoro prima possibile :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Finalmente a vela
MessaggioInviato: 20/06/2011, 16:06 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Paddy ha scritto:
bhe io fumo, mi ubriaco e mi drogo (va bhe mi drovavo), ma i miei li tratto bene. ;)

Mica facile il mestiere di genitore, vedrò di cambiare lavoro prima possibile :lol:


Smesso completamente con fumo ed alcool da tempo, non li reggo più, bisogna avere il fisico. Tra un po' arrivano i brodini, il semolino, il pollo lesso e il caffé d'orzo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Finalmente a vela
MessaggioInviato: 20/06/2011, 17:34 
Non connesso

Iscritto il: 04/11/2009, 18:57
Messaggi: 832
Francesco ha scritto:
Smesso completamente con fumo ed alcool da tempo, non li reggo più, bisogna avere il fisico. Tra un po' arrivano i brodini, il semolino, il pollo lesso e il caffé d'orzo.


Si vabbè...e il catatere e il pannolone!!!

_________________
"Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Finalmente a vela
MessaggioInviato: 20/06/2011, 17:40 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
Giovanni ha scritto:
Francesco ha scritto:
Smesso completamente con fumo ed alcool da tempo, non li reggo più, bisogna avere il fisico. Tra un po' arrivano i brodini, il semolino, il pollo lesso e il caffé d'orzo.


Si vabbè...e il catatere e il pannolone!!!


E' si, tra un po' mi viene la prostata quindi un bel cateterino da portarsi dietro non sarebbe male, per quanto riguarda il pannolone anche, io c'ho l'isterichia coli latente o sciolta colitica come la si voglia chiamare. :lol:
Ma noi vikaioli abbiamo il bagno, te l'immagini nel tuo kayak, vado a fondo!

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Finalmente a vela
MessaggioInviato: 20/06/2011, 17:43 
Non connesso

Iscritto il: 04/11/2009, 18:57
Messaggi: 832
Secondo me se ti affanchi ancora un po' e inizi a carrellare come si deve ti passano tutte le escherichie possibli!!

_________________
"Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it