Prima voglio salutare Jocondor: un bell'elenco il tuo peccato che non sia stato possibile sincronizzare meglio il periodo di disponibilità. Il mio periodo mi trova a sbaraccare quando tu festeggi il mezzo secolo di presenza sulla terra.
Altro punto è dato dalle perplessità che il periodo di Agosto suscita in tutti noi che conosciamo il territorio in questione e di cui ho già accennato in precedenza riferendomi ad una nota località Francese venuta alla ribalta in un tempo infausto.
Credo che in periodo Agostiano sulle coste dell'arcipelago sia meritevole una sorta di percorso nautico per andare a vela il più possibile godendo la costa a debita distanza dal caos vacanziero.
Troppo limitato, troppo spartano e misogeno, chissà!!!!
Adesso la questione del trasferimento, e qui vorrei sperare in un più forte coinvolgimento di chi legge.
Dalle tavole 6 e 7 delle carte dei mari(
www.pagine azzurre) ho estrapoplato dei punti di pertenza e di arrivo(che sono mutati nel tempo e diversi da come anni fa "68"li ho incontrati nelle prime navigazioni) :SAN.VINCENZO, MARINA DI SALIVOLI, PIOMBINO, PIOMBINO TERRE ROSSE, SCARLINO, PUNTA ALA.
dei posti sopra citati occorre sapere: GRU E DEPOSITO PER CARRELLO ED AUTO. Telefonare è lecito e in un certo modo risolutivo ma se qualcuno aggiunge altre conoscenze, magari più dirette sarbbe meglio.
ALLA PROSSIMA
FRANCO