Fidi75 ha scritto:
[...]
Ps. Tramp pare di capire da più interventi che sai come rendere migliore una crociera da carrello...non è che ti va di raccontarci qualcosina in più???

Prometto incrociando le dita di non prendere appunti e di non soffiarti le idee...

Grazie per la considerazione e l'apprezzamento!! E non si tratta davvero di rubare nulla: ho diretto la mia scuola di vela per diversi anni; se fossi stato uno geloso delle sue cose, non avrei certo fatto quel mestiere!!
Ma... adesso mi chiedi un po' troppo... Nel senso che credo di aver già postato più interventi con diverse cose essenziali, come essenziale è la mia filosofia di uso e navigazione su una carrellabile: povera, quasi taccagna, naturista e naturalista se possibile, certamente scomoda ma (leggi brontolo altrove) capace di farti apprezzare le piccole cose che diventano grandi.
Ho cominciato a cercare post da indicarti: un lavoro improbo (ammazza quanto scriviamo!), molti interventi
non certo solo miei, con un mucchio di indicazioni a volte didattiche dirette, altre camuffate da raccontino...
Se proprio ritieni che ci sia qualche 'perla' in giro, credo tu debba affrontare la fatica di girare un po' per sezioni - non solo la 'tecnica'! - e rubare qua e là...
Buona faticata!!
(e scusa il ritardo)