Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 16/06/2025, 21:18

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Un weekend da leoni… vabbè da non dimenticare
MessaggioInviato: 13/09/2011, 18:29 
Non connesso

Ragazzi, che emozione!!!!!per me è stato il realizzarsi di un sogno....ringrazio Fidi per aver pubblicato il bellissimo racconto, per avermi sopportato un giorno e mezzo, per essere stato un ottimo prodiere,fingendo anche di non vedere i numerosi errori che ho commesso e,sopratutto,per essersi beccato il gancio del guardiano al posto mio... 8-) 8-)
che dire, la cento(miglia, people , multicento) è uno spettacolo unico, una prova impegnativa ma che regala tante soddisfazioni, spero di poterla rifare l'anno prossimo, e di incrociare qualche mdt in acqua!! la stag a dire il vero si è comportata meglio di noi(e delle previsioni del comitato di regata), poichè a parte qualche acciacco dovuto alla mia scarsa manutenzione,nel ritorno ci ha permesso di recuperare e staccare barche più grandi e blasonate,permettendoci di buttarci in un mega buco di vento-bonaccia a meno di un miglio dal traguardo...con tanto di telefonata da parte di mia madre (santa donna, ci ha atteso col papà all'arrivo)che mi prendeva in giro per essere li fermo, vicinissimo, mentre gli altri avendoci visto recuperavano avanzando dalla sponda veronese... :geek: :geek:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora