Il VIKO 25 è caratterizzato da interni spaziosi, di semplicità e di produzione a basso costo, che insieme con plastiche di alta qualità fatto questa barca lo rende estremamente attraente sailing vessel medio che non necessita di immobili da corsa excessive VIKO 25 è in ogni caso una delle barche più piccole che abbiamo provato nella nostra lista, ma non meno interessante rispetto ai modelli precedenti in fase di test. yachts VIKO sono fabbricati in Polonia, e possiamo tranquillamente dire che la versione moderna di una trentina di anni, ma con noi ancora popolare doganale, El Bimba e modelli simili. Ciò che rende VIKO 25 Ora sicuramente interessante è il prezzo, perché, purtroppo, in Croazia abbiamo troppo poche di queste barche che sono, per il loro prezzo a disposizione della popolazione generale. VIKO 25 progettato esclusivamente per la crociera a vela, a causa della sua forma dello scafo e le sue caratteristiche principali. Dotato di un albero ¾, protettori, che l'arco è istituito sistema di roll con Genova. Le sartie laterali sono, che è molto interessante, allegata alla recinzione lato, e thus evitare per lo scafo aggiuntive necessarie per la creazione del sartie laterali. "Peta" albero è fatto lascia so raise all'albero (sospeso dalla posizione del ponte) in modo che la parte inferiore del montante fissato nel quinto, e stringendo la corda che è allegato alla testa d'albero, per cui utilizza alcune delle drizze, siamo in grado di sollevare l'albero e senza l'ausilio di gru, che è molto importante, soprattutto se sappiamo che VIKO 25 può essere trasportato da un rimorchio su strada. Randa è un classico con quattro barre e conservare in jackbag pigro. Come già accennato, la barca VIKO 25 è progettato per veleggiare, il che significa che è progettato e costruito in modo che la cabina di pilotaggio e l'interno ha molto spazio. Cockpit 25-ghiaccio era abbastanza grande in modo che quattro persone non è possibile trovare qualsiasi luogo e, soprattutto, non preoccupatevi l'altro durante manovri. Il pozzetto è progettato in modo che le anche collocate due panchine, mentre la poppa no. Dal momento che il pozzetto aperto a poppa, controllata argolom timone può essere scaricato. Spazio per la seduta sulla panca è proprio la copertina del registro, che è di fronte a un materiale trasparente (plexiglas), e senza aprire lo si può vedere in tutto quello che serve in questo momento. banco di sinistra non deve essere aperto perché è sotto una parte elevata del soffitto sopra il cuscinetto di poppa. porta della cabina sono un classico, costituito dalla porzione posteriore è rimosso e il superiore, che è spinto in avanti. Mentre la parte superiore non rientra sotto il tetto, come le barche più grandi, ma scorre su, ideale per il montaggio di pannelli fotovoltaici che possono essere utilizzati per caricare le batterie di propulsione. La cabina è giù più di tre gradini sono realizzati in multistrato impermeabile, e poi - a sorpresa . Soprattutto, comodo! E quanto segue quando è evidente che l'interno è in realtà un unico grande spazio incredibilmente. Tuttavia, qui è una barca la cui lunghezza totale è solo 7:30 m, e molto spazio in modo davvero sorprendente. L'unica cosa che è separata dal camerino tutto si trova a destra delle scale e che è grande abbastanza per adattarsi a lui, wc e lavandino. Contrariamente a vestirsi zona, lungo il lato sinistro, c'è un piccolo angolo cottura, quanto basta per stare in piedi su di essa e una piccola stufa, lavabo, e sotto un classico capacità piccolo frigorifero 40 litri. poppa parte tutto l'interno è un grande letto dove possono dormire comodamente e più alto, mentre lo spazio sotto è stato utilizzato per creare il repository. In una parte si trovano le batterie per guidare i motori elettrici. Lo spazio centrale nella cabina occupa un tavolo con un pezzo pieghevole top-due che è anche la chiglia retrattile custodia di base, che viene fissato e albero podupor. Oltre al tavolo e due panchine, una per ogni lato, che, quando you togliere i cuscini posteriore, può essere molto comodi letti. A prua è un classico V letto per due, a circa due metri di lunghezza, in modo che il rumore di 25 anni possono trascorrere la notte in totale 6 persone. Tutte le superfici di seduta e la menzogna sono rivestiti con uno spessore cuscino solido, mentre lo spazio sotto i letti utilizzato per il deposito in cui tutto si adatta, i predetti sei persone possono avere bisogno di più giorni durante la crociera. Anche se questo è un buon mercato boat molto, essa non ha fermato i costruttori per arricchire gli interni abbastanza quantità di legno fatto erano della mensola sopra il letto anteriore, il pavimento della cabina, angolo cottura e rivestimenti tavolo e chiglia recinzioni. Fianchi cabine sono moquette, e l'intero soffitto in kontraštampi poliestere, che migliora notevolmente l'isolamento termico della cabina. Poiché i rivestimenti intero soffitto liscio e in un unico pezzo, maintenance è molto più semplice e rende il interior very luce. We già detto che VIKO 25 features uno molto abbordabile prezzo per questo tipo di barca, ma questo costo deve riflettersi somewhere. Ciò è più evidente visto in cioè apparecchiature che vela, carrucole, corde, catene, guide con barre di scorrimento che sono coerenti con le apparecchiature cijenom.Takva non devono scoraggiare chi pensa di acquistare perché è il materiale che è facilmente sostituita in futuro di qualità superiore. Testing "di mezzo "Il grido del mare è stato molto interessante perché il tempo che la giornata era piuttosto ventosa, più esattamente, un forte vento soffianti. A volte anche fino a 20 nodi, che è un po 'come una barca a vela di piccole dimensioni. Dobbiamo ammettere che siamo were inizialmente uno po 'scettico caratteristiche marittime Vikovih, ma il sospetto è durato uno breve arco di tempo molto. Dopo i pochi primi minuti di navigazione siamo stati piacevolmente sorpresi dal comportamento del mare. stabilità iniziale della vela è molto buona, il che significa che la barca né la refula forte non fortemente inclinata. Infatti, inclinando ad un ritmo più lento rispetto a molte altre barche di questa lunghezza, che consente all'equipaggio di controllare più facilmente il movimento di yacht. Quando refula pesante inclinazione a vela da noi controllato con successo l'allentamento della vela principale, in modo che in nessun momento è stata rapita controllo. Come già accennato, VIKO 25 non è destinato per la gara di velocità o di stordimento, ma siamo a vela lungo il lato col vento ha sollevato la randa e Genoa è riuscito a raggiungere velocità fino a 5 nodi, che è certamente molto gratificante. Durante la navigazione bordo libero alto non ci consentivano nella cabina di guida "tempesta" onda occasionali. VIKO testata 25 è chiglia mobile e ELAN 19, che ci permette di avvicinarsi molto alla riva quando ha sollevato, e permette inoltre di facilitare il trasporto su strada. Abbassando chiglia in posizione più bassa, la barca viene sulla stabilità e capacità marittime. VIKO 25 è caratterizzato da interni spaziosi, di semplicità e di produzione a basso costo, che insieme a qualità, plastiche di alta reso questa barca rende attraente media veliero molto che non necessita di immobili da corsa eccessiva, perché questa è una principalmente cruiser, non uno corridore, che tutti i costruttori di barche come a bastone con il nome della loro barca. E 'già visibile dall'esterno, che è una nave destinata ad essere un piacevole soggiorno di più giorni in mare la sua dimensione è adeguato a una cerchia più ampia di appassionati di vela. Questa è la proprietà yacht è rivolto principalmente a godendo della splendida barca a vela con poco vento. E 'molto stabile e può zajedriti e il vento di 20 nodi, che abbiamo dimostrato in questo test. pan chiglia pedate solo 40 cm, e quando la chiglia verso il basso ha bisogno di almeno 1,4 m deve in modo da essere facilmente trasportato su un rimorchio, e her weight è tale che ogni-classe auto media con no problema a venire con lei alla fine. Esiste anche una versione con chiglia fissa, che è la scelta migliore per coloro che non hanno intenzione di trasportare la barca sul rimorchio. Prices Vika 25 vanno da 13.500 per la base, completamente "modello nudo", fino a 25.000 euro per una barca completamente equipaggiata con motore elettrico, quello che abbiamo avuto anche l'opportunità di testare. Si tratta di un'azione in corso in cui riceverà 15.000 euro Comfort attrezzature include e acqua, installazione quadri elettrici, cabina bagno, cuscini, vele e albero, fiocco avvolgibile, staffa motore ausiliario e di recinzione.
Può l'energia elettrica ECOPOWER testato in nome di Vika 25 significa che gestisce un motore elettrico, rendendo così la prima barca che abbiamo avuto la possibilità di prova. Il motore ha una potenza massima di 3,6 kW di carico continua, mentre per 1 minuto può essere sviluppata e 4.6 kW. potere richiama la tensione della batteria da 6 gel 6 volt e una capacità di 200 Ah, il che significa che l'intero impianto alla tensione di 36 volt. A causa della carica rapida costruito con 2 batterie, in modo di caricare completamente a 220 V è di circa 7 ore. Il motore è collegato direttamente al pozzo, senza fibbie e degli attrezzi, e il funzionamento generale di elettronica di controllo motore, la, in modo che l'intero sistema non ci sono cavi, né gas, né per la trasmissione. Grazie a questo sistema, è possibile caricare le batterie e di spedizione: è sufficiente selezionare l'opzione per girare l'elica trokrakog sua rotazione genera l'elettricità. A causa di questo built-in ad alto rendimento elettrico a magneti permanenti 90%. VIKO 25 con un pool di motore per meno di 10 secondi raggiunge una velocità di 5 nodi e la velocità massima, in acque calme, è di circa 6,5 nodi. Peso di tutto l'impianto, che include il motore e le batterie è di circa 250 kg, di cui il motore di rifiuti 40, e le restanti 210 kg di batterie. Con queste batterie l'autonomia ad una velocità di 5 nodi, quando il motore consuma circa 1,5 kW / h è di circa 4 ore prima di sostituire le batterie dovrebbero detenere od 5-7 anni di uso normale. unità di sistema elettrico completo, che comprende un motore, caricabatterie, batterie e costi di installazione di circa 5.000 euro, mentre monocilindrico motore diesel di potenza equivalente costa circa 6.000 euro. I vantaggi della propulsione elettrica sono in primo luogo la natura ambientale, e più importante è "zero emissioni" - l'assenza di gas di scarico, che permette la navigazione e ambientale per le aree protette come i laghi e parchi nazionali. vantaggi operativi sono che non c'è serbatoio del carburante e dei relativi all'installazione, la capacità di creare "carburante" dal sole e dal vento, si può usare come un disco aggiuntivo quando c'è abbastanza vento per arrivare a velocità. Per i motori a combustione interna non è possibile, poiché non possono lavorare mentre appoggiato su un fianco.
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