Qualcuno si ricorda la mia valigetta/carteggio? Bhe dopo anni di onorato servizio ci sta lasciando.
Tra i mie fornitori uno ha comprato una fantastica fresa per intagliare fustellati e prespaziati, ovvio che la macchina non sa cosa gli si fa fare ho quindi pensato di utilizzarla per produrre un mobiletto in plexy ad incastro per sostituire la valigetta.
Prima di tutto ho misurato l'area, secondo di tutto ho pensato a cosa avrei dovuto metterci. Ne viene fuori un mobiletto di 45x30 cm profondo 6 cm in grado di contenere gi elementi base di cancelleria e carteggio, oltre ai documenti, qualche accessorio di elettronica e un piccolo pannello elettrico per gestire la ricarica dei cellulari e della radio e per alimentare una luce
Questo il disegno di base visto di fronte e di lato
Allegato:
carteggio base.jpg [ 207.05 KiB | Osservato 2657 volte ]
Allegato:
carteggio movimento.jpg [ 139.49 KiB | Osservato 2657 volte ]
La realizzazione come detto sarà in plexy da 2,5 mm, credo trasparente, con ogni elemento incastrato con delle linguette. Il tutto montato con dei distanziali e 4 viti autofilettanti alla paratia del bagno.
La parte anteriore è incernierata in modo da poter basculare e fungere da piccolo carteggio, è più stretta del quadro in modo da lasciare sempre accessibili i telefoni e la radio