Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 10/05/2025, 23:36

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Manuale Viko 20
MessaggioInviato: 25/05/2011, 15:06 
Non connesso
Amministratore

Non volevate i manuali tecnici, io ho cominciato adesso però ognuno ne deve fare uno.

http://www.calameo.com/read/0007114082fde9cc1e552

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Manuale Viko 20
MessaggioInviato: 25/05/2011, 16:18 
Non connesso

Bellissimo, bravissimo, Navikom ti dovrebbe fare un monumento, lo metto subito nel blog!

Profilo  

MessaggioInviato: 25/05/2011, 18:05 
Non connesso

Bravo Paddy, complimenti, continua così, sei un mito, Paddy se non ci fosse bisognerebbe inventarlo..... ora basta, mi dici come faccio a scaricare la guida? Il libro "Orizzonti limitati" sono riuscito a scaricarlo, mentre il manuale e anche il libro di Francesco non me li fa scaricare.
Che faccio?

Comunque bravi a tutti e due ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 25/05/2011, 18:20 
Non connesso

Lorenzo ha scritto:
Bravo Paddy, complimenti, continua così, sei un mito, Paddy se non ci fosse bisognerebbe inventarlo..... ora basta, mi dici come faccio a scaricare la guida? Il libro "Orizzonti limitati" sono riuscito a scaricarlo, mentre il manuale e anche il libro di Francesco non me li fa scaricare.
Che faccio?

Comunque bravi a tutti e due ;)

Il mio è in formato word, dovrei trasformarlo in pdf ma non ce l'ho! :?

Profilo  

MessaggioInviato: 25/05/2011, 18:39 
Non connesso
Amministratore

Entro a gamba tesa:
- spettacoloso!!!
- adesso li fai anche per le barche degli altri. Lì ti voglio..! (Certo li fai meglio tu..)
- il tendalino potrebbe/dovrebbe scandere anche all'esterno delle draglie (se no povere schiene cotte!), magari basta un solo telo da alternare su un solo lato. Cmq almeno a poppa lo preferisco teso sulla V del paterazzo o su un'asta orizzontale (2° mezzo marinaio), per lasciare più aria.
- per il mare va bene con la poppa aperta (il vento viene dal sole), ma sui laghi?

...
Bravo!!!

Il più bello dei mari è quello che non navigammo (N. Hikmet)

Profilo  

MessaggioInviato: 25/05/2011, 18:39 
Grandissimo!!
Bravo anche per l'altro...purtroppo l'ho visto solo di sfuggita ma mi pare davvero ben fatto!

MessaggioInviato: 25/05/2011, 19:56 
Non connesso
Amministratore

Il file tecnico non si può scaricare non mi va che qualcuno se lo copi per usi commerciali ;)

Se qualcuno lo vuole lo invio via mail.

Tramp se mi aiuti con i dati tecnici posso fare volentieri anche per altre barche.
Il tendalino non va oltre le draglie primo perché sono abbastanza basse da non cuocere le schiene e secondo perché così si vede fuori e posso usarlo se piove, a poppa la sagoma è giusto fino al paterazzo e a poppa c'è un altro tendalino a chiusura ma non ho le misure esatte perché l'ho tagliato in opera, poi le prendo e aggiungo

Profilo  

MessaggioInviato: 25/05/2011, 21:02 
Non connesso

ottimo lavoro!!!

http://www.affittabarche.com

Profilo  

MessaggioInviato: 26/05/2011, 13:05 
Non connesso

Francesco ha scritto:

Caro Francesco, io, ormai da qualche anno per scrivere tutti i miei documenti uso "open Office".
Credo tu lo conosca già; se nn lo conosci, prova ad installarlo, è gratuito, lo trovi sul web, è implementato da una bella comunità (un po' smanettona per le mie capacità ma utilissima quando ne hai bisogno).
Oltre ad essermi eticamente più simpatici per la sua gratuità, ha tra le sue funzioni, in alto, anche il famigeratyo tastino "pdf" che ti crea istantaneamente il file, conservando l'originale.
Puoi, inoltre convertire il tuo scritto in word, in caso di incompatibilità con altri pc.

Eccoti il link
Open Office

Buona esplorazione!!

Profilo  

MessaggioInviato: 26/05/2011, 13:19 
Non connesso

Giovanni ha scritto:
Francesco ha scritto:

Caro Francesco, io, ormai da qualche anno per scrivere tutti i miei documenti uso "open Office".
Credo tu lo conosca già; se nn lo conosci, prova ad installarlo, è gratuito, lo trovi sul web, è implementato da una bella comunità (un po' smanettona per le mie capacità ma utilissima quando ne hai bisogno).
Oltre ad essermi eticamente più simpatici per la sua gratuità, ha tra le sue funzioni, in alto, anche il famigeratyo tastino "pdf" che ti crea istantaneamente il file, conservando l'originale.
Puoi, inoltre convertire il tuo scritto in word, in caso di incompatibilità con altri pc.

Eccoti il link
Open Office

Buona esplorazione!!

Grazie, oggi vado al lago ad alberare, poi ci guardo!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora