ivano ha scritto:
per quanto rigarda le mail bloccate io ho anche detto che hai fatto probabilmente bene comunque te le incollo le tue risposte e quelle di guru
Scusa, ma ho cancellato i tuoi messaggi. Non posdiamo usare il forum per pubblicare codici illegali
file crackati (o le mappe ENC che e' la stessa cosa...) non li postare ne linkare in questo sito, per favore
Scusa, ma ho cancellato i tuoi messaggi. Non posdiamo usare il forum per pubblicare codici illegal
e' gia' successo una volta con Google earh e le mappe nautiche sovrapposte
per favore...
ti ho gia' detto che roba crackata e copiata non la postiamo
Avevo capito mi accusassi di averti cancellato messaggi corretti. Questo è un discorso molto diverso, mi stai accusando di aver cancellato messaggi che contengono informazioni che non possono essere condivise legalmente.
Non ultimo se vuoi riportare messaggi privati che noi avevamo mantenuto tali proprio per non divulgare i TUOI comportamenti scorretti fallo senza modificarli; io non ho scritto quello che riporti, ma:
Scusa, ma ho cancellato i tuoi messaggi. Non posdiamo usare il forum per pubblicare codici illegali
Mandali via mail agli interessati nel casoE tu hai risposto:
hai ragione perdonamiSe non concordi con il mio operato, o con quello dei moderatori hai pieno diritto di ribattere, ma così come noi ti prego di volerlo fare in privato.
Sono l'amministratore di questo forum e guru ne è moderatore come tanti altri, lui soprattutto apporta tantissimo alla comunità e tutti ci prendiamo l'onere di gestirlo per farlo fruire a tutti con tutti i problemi che questo comporta, anche legalmente e non ho francamente voglia di perdere più del tempo necessario.