Allora, circa un mese fà, ho portato il supporto motore a Osculati (45 km), il quale mi aveva garantito che lo avrebbe sostituito, arrivato in negozio, tra una scusa e l'altra, mi dicono che il pezzo deve essere controllato da un tecnico e perciò devo lasciarlo e tornare un'altra volta per riprendere quello nuovo oppure qualcos'altro per l'importo. Oggi finalmente sono riuscito a parlare con qualcuno e arriva la brutta sorpresa.
IL SUPPORTO NON SI SOSTITUISCE IN GARANZIA!!!
La motivazione è: per quanto riguarda il fatto che è piegato, noi non sappiamo che motore è stato montato sopra (anche se al momento dell'acquisto, ho chiesto un supporto per un motore Jhonson 6CV 2T), per la ruggine, qualsiasi oggetto in acciaio in mare si arrugginisce (senza ombra di dubbio, ma non dopo 20 giorni).
Secondo voi che devo fare, mi in....o? e vado in negozio e faccio casino oppure....?
Comunque la ditta OSCULATI si è comportata in modo molto scorretto!!!