marco zk ha scritto:
quella coi calzoni corti per avere le tasche per le sigarette e la calzamaglia o te ne basta una qualsiasi!
ce ne so diverse su internet, pare che su certe cose riesco a fare scuola e moda!
se sei cosi curioso.. basta venire a una regatella!
4 anni fa ho definito la mia borsa che chiamo da tempesta
ci sono gli stivali, i calzettoni da calciatore di cotone spugnoso, la cintura, l' ombellicale, la cerata, il salvagente con dentro la lampadina strobo il fischietto e il coltello,una felpa e un asciugamano piccolo di quelli in fibra tipo spugnetta da cucina, tre metri di cima di 6 di spectra due grilli da 8 la rotella metrica e un rotolo di nastro da elettricisti.
e' l'indipendenza dalle dotazioni, sapere che su quelle cose ci puoi sempre contare e la borsa la ritrovi in pochi secondi.
la risata sulllo zk armato se la vuoi fare ti tocca cercartela!
Ferma ferma.. Marco mica te la sei presa per caso?
Guarda che dicevo sul serio, anche se sorridendo: mi interesserebbe vedere anche nei particolari l'addobbo, insomma il sistema che hai descritto.
Cmq calzoi corti e calzamaglia potrebbe essere interessante...
Sulla borsa personale, d'accordissimo. La mia viaggiava in macchina sempre, come il crick, per esser pronto alle chiamate
Francesco ha scritto:
Ma cosa c'entrano queste cose coi salvagenti?
D'accordo anche con questo, siamo un po' OT forse ma... tutto sommato un equipaggio di amici veri è un po' come una barca regata-allround... che vuoi di più? E sempre da sezione tecnica è!!
[le regata-allround in realtà fanno ca**re sia in regata che a spasso...]