Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 02/05/2025, 16:27

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Armare la barca
MessaggioInviato: 06/04/2015, 10:56 
Non connesso

Buongiorno, ero andato a pigliare le sigarette e son stato via un anno. Ora mi metto sul serio a finire la barca. Pigliato il motore, sto rifacendo tappezzerie cuscineria. Voglio esser pronto per fine mese e se riprendo la mano vorrei partecipare alla velalonga.. Il problema è armare in maniera seria la barca.. Ho letto tanto in merito ma mai fatto nulla del genere nella realtà.. Nella precedente esperienza con il promenade in pratica dovevo rimettere in ordine le cose.. La barca che ho pigliato non l'ho mai vista armata e posso andare solo ad intuito, ma non ho esperienza in merito... Esiste qualche anima pia nella zona di mestre che mi può dar consigli? La barca e' simile a quella usata da Mader per far il giro del mondo...
grazie!

Allegati:
image.jpg
image.jpg [ 978.28 KiB | Osservato 4773 volte ]
image.jpg
image.jpg [ 116.84 KiB | Osservato 4776 volte ]

ma misi me per l’alto mare aperto
sol con un legno e con quella compagna
picciola da la qual non fui diserto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Armare la barca
MessaggioInviato: 21/04/2015, 14:32 
Non connesso