non ho mai auto un TP10, ma a vedere quanto riportano come dimensioni della sua boccola di fissaggio sembrano identiche a quelle del Raymarine ST1000+.

PS: come suggerimento.. non guardare dentro...
guarda piuttosto il connettore sulla sua spina e sopratutto la presa in barca.
Col tempo succedono due cose:
- si ossidano i contatti se non vengono addirittura mangiati dalla corrosione galvanica (specie nella presa se e' sempre alimentata).
- si allargano le boccole dove entrano i poli nella presa montata in barca.
Mi ha fatto impazzire un pilota che "viveva di vita sua".... nella realta' quello che succedeva era che a seconda di come si muoveva il cavo perdeva l'alimentazione per un attimo... e quando riprende parte senza inseguimento attivo (ossia sta immobile dove era, senza piu' correggere la rotta) e la barca va dove vuole.
Se non sei li a far attenzione sembra che il pilota "impazzisca" e perda la rotta..
Se noti segni di corrosione o lasco nell'accopiamento con la presa in barca, cambia connettori.
Si trovano i connettori raymarine di ricambio... ma costano un botto.
Visto che il produttore e' Bulgin, e' piu' facile ed economico (costano la meta') procurarsi il connettore direttamente con il nome del suo produttore.
Presa: Bulgin Bucaneer 6 poli PX0767/S
Tappo parapolvere: Bulgin PX0733
Spina: Bulgin Bucaneer 6 poli PX0739/P