margutte ha scritto:
...aggiornamenti e commenti di qualcun'altro ...
Difficile sarà dare unità al tutto.
lasciamo lo schema forum (botta risposta) oppure facciamo una scheda integrata con le notizie di tre utenti, come se fosse uno solo?
o addirittura parlo in terza persona (Giorgio racconta che....invece joe suggerisce che...
mi piace meno)

ci penso e attendo suggerimenti
...
Metterei una scheda della località e a seguire le descrizioni degli utenti firmate con il nick. Così non è necessario uniformare tempi e persone.
uniformare non è un problema né grave né lungo. La tua idea ricalca lo schema forum, da cui nasce l'idea, però non so se mi piace. Posso pensarci?
Graficamente credo farò una micromappa ricalcando googlemaps, così da evitare problemi di ©, seguita da una scheda con i dati salienti, metterò sempre tutte le voci anche se incomplete, eventualmente nella prima correzione gli autori potranno completarmela.
margutte ha scritto:
non sarebbe il caso di mettere in appendice una brevissima bio dei collaboratori?
Direi fondamentale, questo e una descrizione di come è nato il progetto.
margutte ha scritto:
qualcuno vorrebbe chiedere ad Archi, che quando vede Carnevali gli chiede se nel ventennale dell'invenzione della PCC, scrive un'introduzione al primo portolano per SIB?
dici che lo vede?
ho fiduciamargutte ha scritto:
p.s. mi pare che ci siano due gruppi attivi di MdT, uno che bazzica la croazia, uno che frequenta la toscana e il tirreno in genere.
Non potrebbe essere un'idea cominciare a raccogliere le schede per un portolano mdt volume 2 il tirreno?
Già. Dai ragassuoli!