per adesso sono in trattativa per questa
http://www.dmmedia.com/Immobilien/baulandB104_it.htm
comunque neanch'io sto scherzando. Il terreno lo stiamo cercando davvero, tanto più che ad agosto la Croazia entra in EU e quindi il valore dovrebbe aumentare. si aggiunga che anche in Croazia hanno introdotto l'IMU per cui molti che avevano ruderi o terreni lì da anni o decenni si trovano ora con una tassa da pagare per qualcosa che non rende nulla e se vogliono liberare. Certo Joe, la Grecia...magari e saprei anche dove. La Croazia però rimane per noi molto più accessibile considerando che ancora (ancora) non abbiamo deciso di tagliare i ponti, tanto più che come sai mia moglie esce dall'esperienza del '91-'92 e soffre un po' della sindrome dell'emigrante. Quando torniamo a casa sua piange per due giorni e poi vuole andarsene, però poi ci vuole tornare. Insomma non ha niente lì, né nessuno, ma l'idea di essere partita da lì la farà sempre sentire ospite da noi. Credo quindi che l'istria o il quarnaro, rappresentino una via di mezzo ideale. Pur sempre Croazia ma abbastanza italia. A metà strada. Insomma un po' come la nostra famiglia.
ci stiamo informando per trovare qualcosa su cui, senza fretta organizzarci. è già un investimento il risparmio dei 1500 annui alla sukamarina.
vantaggi della carrelabile
se poi c'è spazio per qualcun'altro che ci vuole mettere la sua....benvenuto.
Chiaro che il sogno è appunto in riva al mare, con la possibilità di costruire un micro molo, una micro gru (che poi non è così difficile), e soprattutto un capanno dove poter lavorare l'epossidica senza dover combattere con la temperatura, come sto facendo in questi giorni.
sono andato in dipendenza da epossidica. Mi viene da vomitare la domenica mattina o il sabato notte, ad andare a lavorare sulla barca, poi però torno a casa e leggo i libri di D'Alì e i siti di autocostruzione. Sto davvero accarezzando l'idea di provare a costruirmi una barchetta, ma ci vuole tempo e un posto dove poter lasciare tutto fermo anche per anni. E deve essere al mare!