gianduia70 ha scritto:
io potrei aggiungermi x aiutarti nella costruzione , al limite se non avessi ancora deciso potrei tentare di fare l'ospite che sul pagato....
la tua idea sarebbe fantastica ma x me un pò fuori mano, nel caso potresti diventare punto di riferimento x i mdt x la croazia ....un piccolo marina margutte....
un pò quello che paddy aveva pensato di realizzare al lago ma qui i costi sono subito un'altra cosa ....tuttavia io l'architetto disposto alla progettazione della cosa (gratuitamente) l'avrei disponibile .... mi manca solo la barca
per orama magari. Magari. Un conto è lavorare guardando i disegni o seguendo i consigli, un altro è vedere uno che lo fa o che ti aiuta. Magari. Addirittura l'architetto ?

ma ha esperienza coi multiscafo?
un marina è forse un po' troppo. Un punto di riferimento per un gruppo ristretto potrebbe essere un'ideona, perché no. tutto dipende da cosa salta fuori, grandezza, prezzi, insomma per ora cerchiamo.
quanto alla distanza ho imparato che finché sei a casa sul divano 20 km sono un abisso. una volta che sei nella mentalità da ferie....1000 sono uno scherzo. certo dal piemonte non vieni a fare un WE, ma già per una settimana di pasqua o per un ponte lungo avrebbe senso. Tanto più che se le spese sono
solo quelle di autostrada e gasolio, ne vale la pena