Paddy ha scritto:
Puoi circolare in Italia.
Avendo il rimorchio tedesco un targa propria credo tu non debba nemmeno mettere la ripetitrice.
https://www.cecchinbroker.it/2019/01/10 ... straniera/Se interpreto correttamente il contenuto del link, il carrello immatricolato in Germania può circolare in Italia per un anno al massimo, purché il guidatore non sia residente in Italia da più di 60 giorni. Insomma, un Tedesco può circolare in Italia, col suo carrello avente targa tedesca, per un anno. Un Italiano non può nemmeno entrare in Italia se prima non ha re-immatricolato e ri-targato il carrello: quindi deve acquistarlo, lasciarlo in Germania, farsi dare le targhe tedesche e consegnarle alla Motorizzazione italiana, aspettare che questa gli dia le targhe italiane e restituisca quelle tedesche alla Motorizzazione tedesca, infine partire per la Germania con le targhe italiane sotto braccio, avvitarle sul carrello e finalmente riattraversare l'Europa per portarsi a casa barca e carrello.
Questa Europa unita non serve proprio a un c****.
Comunque grazie per il link, è stato veramente istruttivo.