Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 28/03/2024, 21:19

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Carrello per barca con wc
MessaggioInviato: 21/01/2017, 14:48 
Non connesso

Iscritto il: 31/08/2014, 15:31
Messaggi: 24
Località: thiene vicenza
Salve!stavo cercando di capire quanto devo spendere per un carrello senza avere il problema di contare i chili ,ho chiamato ieri teo rimorchi e mi ha detto di avere un carrello nuovo senza rulli con portata 2000 kg utili con un prezzo interessante...poi un invaso penso pesi sui 100 kg....
Tipo un delphia 24 pronto a navigare quanto puo pesare?
Dopo il carrello mi dedichero a pensare che barca comprare...
Pensavo ad un first 211...ma la mia compagna ha detto che vuole...poi sono idraulico un cesso e dobbligo :lol:
Allora pensavo ad una barca per crociera veloce stabile e sicura con cesso... come al solito quello che si vorrebbe non esiste?
Pero se ci arrivvassi con soldi ce in vendita un soleri 26.5....
Il delphia 24?focus 730?mah


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Carrello per barca con wc
MessaggioInviato: 21/01/2017, 19:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/11/2009, 10:24
Messaggi: 3405
Località: (UD)
fabio78 ha scritto:
Tipo un delphia 24 pronto a navigare quanto puo pesare?

immagino intendi il dephia 24 cabinato... cioè il jeanneau sun odissey 24.1 (da non confondere con il 24.2 che è un'altra barca..)
dovrebbe pesare intorno a 1500Kg... con un po di cosucce per la crociera arrivi a 1600.

fabio78 ha scritto:
Dopo il carrello mi dedichero a pensare che barca comprare...

capisco il tuo entusiasmo... ma prima viene la barca e POI il carrello...

e prima ancora la domanda primaria: perchè carrellare? A cosa ti serve carrellare? Ti conviene scendere a compromessi sulla barca per carrellarla?

fabio78 ha scritto: