Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 25/04/2024, 23:02

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Idee estive un po' confuse
MessaggioInviato: 14/12/2013, 16:30 
Non connesso

Iscritto il: 10/04/2013, 13:35
Messaggi: 306
Località: Padova
Premessa momentaneamente ho il blue djinn che pesa kg 900 sul carrello che porta kg 800 ( acquistato a suo tempo per il micropomo ) non ho il gancio traino sull'auto visto che dovrei cambiarla a gennaio 2015 montandolo pertanto sull'auto nuova.
Tra le varie pensate per carrellare senza carrello stavo facendo due conti e valutazioni di fattibilita' : portare la barca via camion o carrello a pagamento da venezia dove la tengo a Murter, e ritornare in barca fino a venezia ,
La distanza il navigtore mi da venezia / tisno (murter) 590, km il trasporto dovrebbe costare circa € 1,0 al kilometro in camion, oppure con auto e carrello a pagamento via strada o via nave venezia /zara / murter.
Andata ritorno del mezzo € 1.180
Messa in acqua su scivolo o gru del camion incluso. il viaggio di mia moglie e le due bambine via nave/mezzi pubblici da Venezia a murter che non saprei quantificare.
Da sottrarre per differenza ci potrebbe essere il costo del viaggio puro per arrivare da venezia a punta premantura € 40 per 5 notti in marina € 200 qualcosa meno se si dormisse una notte o due in baia e 20 litri di benzina € 34,00 (€1,70 per 20 litri ).
Le miglia da fare venezia/punta premantura lungo costa e ritorno in linea retta sono 220
Sono quasi le stesse in lina retta da tisno a Venezia pero' con posti decisamente diversi !
Si passa solo una volta per il torchio del quarnaro
Si salta perlomeno l'andata della costa (un po' barbosa) istriana e veneta.cosa ne pensate?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Idee estive un po' confuse
MessaggioInviato: 14/12/2013, 16:35 
Non connesso

Iscritto il: 04/10/2012, 15:18
Messaggi: 134
mauvira ha scritto:
Premessa ....... portare la barca via camion


scoperto di recente...potrebbe esserti utile:

http://www.spedingo.com/it/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Idee estive un po' confuse
MessaggioInviato: 14/12/2013, 16:48 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13080
Località: Arese
Vedrei bene un trasferimento di una settimana giugno per scendere fino a zara o zene limitrofe risalendo poi con la famiglia


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it