Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 18/04/2024, 17:41

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bascula x carrello J24
MessaggioInviato: 29/10/2012, 20:04 
Non connesso

Iscritto il: 26/10/2012, 19:03
Messaggi: 9
Ciao,

in effetti sto proprio facendo un make or buy! Se t'interessa ti saprò dire cosa concludo: per ora la baseline è carrello nudo ElleBi da 2500kg; per l'invaso sto appunto analizzando le 2 possibilità: o l'autocostruzione (ho chi me lo farebbe) o un eventuale acquisto tramite il rivenditore del carrello; in quest'ultimo caso ci sarebbe il vantaggio dell'annotazione sul libretto, cosa da non sottovalutare.

Buon Vento,
Paolo
ITA483


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bascula x carrello J24
MessaggioInviato: 30/10/2012, 20:07 
Non connesso

Iscritto il: 26/10/2012, 19:03
Messaggi: 9
Ciao a tutti,

qualcuno conosce i carrelli di Umbra Rimorchi e mi può dare qualche dritta?

Grazie in anticipo
Paolo
ITA483


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bascula x carrello J24
MessaggioInviato: 31/10/2012, 9:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17/11/2009, 12:30
Messaggi: 2171
Località: Ponsacco (pi)
Ciao Zimba, dei carrelli Umbra Rimorchi non ne so niente, ma se ti può interessare, io ho dei problemi con il mio carrello Spoleto Rimorchi (non riesco a alare la barca con semplicità, cosa che facevo tranquillamente da solo con il carrello precedente della Cresci), e parlando con il titolare della ditta, ho riscontrato con piacere una disponibilità unica nei confronti di un cliente (oltretutto io ho comprato il carrello usato). Il Titolare mi ha dato massima disponibilità a risolvere il problema, e mi ha proposto di andare in azienda con il carrello e la barca, in modo da trovare una soluzione (volendo anche di sabato).
Questo tipo di atteggiamento, sicuramente, è difficile da trovare e fa certamente piacere, io ci farei un pensiero su....

_________________
Lorenzo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bascula x carrello J24
MessaggioInviato: 04/11/2012, 11:21 
Non connesso

Iscritto il: 26/10/2012, 19:03
Messaggi: 9
Ciao Lorenzo,

grazie x il suggerimento. Ti dirò che ho chiesto qualche preventivo e ho trovato un rivenditore ElleBi che mi sembra faccia prezzi ottimi; parliamo di un carrello nudo da 2500kg di portata max: a GE ho trovato ElleBi a 2250, a Silvano D'Orba ElleBi a 2000, infine a Tortona UR a 3070. Questi prezzi sono tutti IVA inclusa e immatricolazione esclusa. La ditta di Spoleto che suggerisci non la conosco, ma dati prezzi e comodità di Silvano D'Orba (io abito in provincia di Alessandria) ormai non ho dubbi.

BV,
Paolo
ITA483


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it