Tramp ha scritto:
avevo un basculante sotto il micro... ho provato ad usarlo una volta: più la fatica che il vantaggio
Ricevuto, anche non basculante...
Tramp ha scritto:
650 lordo è decisamente poco
Ma perchè lordo?!? Dal sito
http://www.nuovaintercom.it/lbn650.pdf tara 210 portata 650 massa complessiva 860. Tanto 650 netti non bastano comunque, ma ditemi che almeno questa parte l'ho capita, altrimenti sono ben più tonto di quello che pensavo...
Tramp ha scritto:
- 500 dovrebbe essere il dislocamento teorico (salvo cioè verifica reale), ma comprende certamante il peso della zavorra fissa e della deriva
Grazie Tramp, tu si che sai come tirarmi su il morale. 650 continuano a non bastare, però così lbn720 torna nella lista dei papabili (cmq 720 netti per me sono ancora a rischio nelle vacanze estive)
Tramp ha scritto:
devi tener conto del peso complessivo di tutto il treno
Volevo parlarne in un secondo momento, cioè una volta definita la lista dei carrelli adatti...
Tramp ha scritto:
Anticipare può esser buono, ma potresti risparmiare il costo del trampsferimento a favore del budget di acquisto di un carrello migliore (investimento).
Io intendevo, pagare per un trasferimento, e pensare con calma a gancio e carrello. Poi è uscita quest'offerta da prendere al volo dell'lbn 650, che pensavo fosse sufficiente. Quindi ho pensato di dotarmi di gancio e carrello e provvedere da solo al trasferimento, risparmiando pure i costi di un trasferimento conto terzi. Ora, dato che l'lbn 650 non è sufficiente, e non ce ne sono altri all'orizzonte, tanto vale buttare sti soldi nel trasferimento conto terzi ed agire con calma...
Tramp ha scritto:
Il cuore cosa ti dice?
Mi dice che se ha già un nome, meglio saperlo e non cercarsi grane. Certo che chiedere e scoprire che si chiama come una medicina sarebbe una botta!