L'occhio lungo di Tramp non si smentisce mai ..... è proprio di un motoschifo !!
a livello cartaceo da quel che mi ha detto il proprietario è a posto . Non fosse a posto con la revisione si pùò fare anche in ritardo ?
ricapitolando :
Il carrello è Serio ! ,
Se metto più avanti i carrelli di contenimento laterale ( sposto quelli posteriori davanti i centrali ? o i centrali un posro avanti ? ) , aggiungo una rulliera multipla per la chiglia ed è a posto con le Revisioni è ad OK per la mia barca !?.
Due considerazioni sullo stato del carrello che come si vede e Bello e sembra veramente nuovo :
Le gomme sono nuove , avranno si e no 1000 KM ma sono le originali ( le cambio ?)
Un po di ruggine qua e là ( le macchie marroni sugli accessori , ma non sultelaio) dove la zincatura e povera , segno che è stato sempre lì al salmastro (un po di olio di gomito e zinco a freddo ?) ,
Le corde dell'impianto freno mezzo grippato (forse dalla salsedine ) che mio figlio meccanico mi può sostiruire ,
e tutte e quattro le lucciole laterali mancanti ( probabilmente "spostate"

)
vuole 500€ , glieli dò o sono troppo pochi ... mi spiego : c'è odore di sola o se ne vuole disfare ?
Per 500€, sola o non sola, va bene anche come invaso per rifargli l'antivegetativa da solo. Risparmieresti comunque.