Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 02/05/2024, 5:29

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: che sport è la vela?
MessaggioInviato: 06/07/2011, 9:09 
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2011, 16:18
Messaggi: 334
Località: Roma
Cita:
Parlare con te è un piacere perchè capisco il 30% di quello che dici (..nn per colpa tua, si intende!!) !!

pari pari la sensazione che ho io, ne abbiamo da imparare mi sa :roll:

Cita:
sappi che il tuo comportamento in occasione di quela famosa caramella allo spi, io lo porto sempre come esempio di come si comporta un team leader in una situazione di difficoltà...urlare nn sarebbe servito a niente...se nn a mortificare ulteriormente quel povero prodiere!!


anch'io, anch'io, la caramella allo spi la so fare anch'io :(
Spero di conoscervi e permettervi di esercitare la pazienza dei leader anche con me :lol:

Scherzi a parte la vela è uno sport bellissimo, se ho un rammarico è quello di averlo incontrato con trent'anni di ritardo, ed ora mi tocca recuperare il tempo perduto e rassegnarmi di fronte al fatto che non per tutti offre le stesse emozioni.

Domenica ho portato in barca mia moglie, per la prima volta, e nei suoi commenti sono emerse le parole "un po' noioso" e "scomodo stare semi a mollo nel pozzetto" :(
Ora, ovviamente essendo la prima volta non l'ho fatta timonare nè fare molto altro, e questo penso sia stato un errore, e chiaramente ho evitato boline impiccate per evitare di spaventarla(vedi "noioso" :? ), però annoiarsi su una deriva :o


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: che sport è la vela?
MessaggioInviato: 06/07/2011, 9:16 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 10:10
Messaggi: 4575
Località: un romano tornato al mare!
E tu "falle" il cabinatino. Il salto sarà il primo di una rincorsa.. :lol: :lol:

_________________
Buon Vento!
Alberto
________________________________________________
Il più bello dei mari è quello che non navigammo (N. Hikmet)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: che sport è la vela?
MessaggioInviato: 06/07/2011, 9:30 
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2011, 16:18
Messaggi: 334
Località: Roma
Tramp ha scritto:
E tu "falle" il cabinatino. Il salto sarà il primo di una rincorsa.. :lol: :lol:


:lol: il problema è cosa c'è in fondo al salto ......... il baratro :?:
Ah, ma io prima o poi un cabinatino me lo faccio, ah se me lo faccio :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: che sport è la vela?
MessaggioInviato: 06/07/2011, 9:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2009, 10:47
Messaggi: 1255
scomodo :( ..........un pò noioso :( ................
Hai,Hai... sono commenti già sentiti. Commenti senza appello, difficile che da sensazioni tali si risalga la china.
Conosco gente, Donne in specifico che si domanda cosa si faccia tutto il giorno seduti su una panca di una barca a vela. Barca che poi va sempre da una parte diversa da quella che si vuole!!!!!!!!!!
Bisogna rendersi conto che c'è chi si annoia quando attorno il mare si stende blu e la costa frastaglata sprofonda nella schiuma. Molto più funzionale un asciugamano steso su una lastra di ardesia accanto al lentisco e ai pini della Liguria. Più funzionale discendere fino alla riva tra muretti di pietra e ciuffi di rose canine e ginestre.
Devi sapere che esistono anche i terricoli che amano il mare dall'alto delle scogliere.............


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: che sport è la vela?
MessaggioInviato: 06/07/2011, 10:18 
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2011, 16:18
Messaggi: 334
Località: Roma
franco ha scritto:
scomodo :( ..........un pò noioso :( ................
Hai,Hai... sono commenti già sentiti. Commenti senza appello, difficile che da sensazioni tali si risalga la china.
Conosco gente, Donne in specifico che si domanda cosa si faccia tutto il giorno seduti su una panca di una barca a vela. Barca che poi va sempre da una parte diversa da quella che si vuole!!!!!!!!!!
Bisogna rendersi conto che c'è chi si annoia quando attorno il mare si stende blu e la costa frastaglata sprofonda nella schiuma. Molto più funzionale un asciugamano steso su una lastra di ardesia accanto al lentisco e ai pini della Liguria. Più funzionale discendere fino alla riva tra muretti di pietra e ciuffi di rose canine e ginestre.
Devi sapere che esistono anche i terricoli che amano il mare dall'alto delle scogliere.............


E pensa che a me piace anche la montagna in estate, dovrei avere più vite per tutte le mie passioni :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: che sport è la vela?
MessaggioInviato: 06/07/2011, 23:11 
Non connesso

Iscritto il: 22/03/2010, 19:07
Messaggi: 551
franco ha scritto:
scomodo :( ..........un pò noioso :( ................
Hai,Hai... sono commenti già sentiti. Commenti senza appello, difficile che da sensazioni tali si risalga la china.
Conosco gente, Donne in specifico che si domanda cosa si faccia tutto il giorno seduti su una panca di una barca a vela. Barca che poi va sempre da una parte diversa da quella che si vuole!!!!!!!!!!
Bisogna rendersi conto che c'è chi si annoia quando attorno il mare si stende blu e la costa frastaglata sprofonda nella schiuma. Molto più funzionale un asciugamano steso su una lastra di ardesia accanto al lentisco e ai pini della Liguria. Più funzionale discendere fino alla riva tra muretti di pietra e ciuffi di rose canine e ginestre.
Devi sapere che esistono anche i terricoli che amano il mare dall'alto delle scogliere.............


finora so uscito solo con uno che si chiama spartaco francesconi.. non so sto spartaco..io lo chiamo marco ma appena sale sul fd diventa spartaco.. si lui le vince sempre le regatelle.. mica come me!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it