marco zk ha scritto:
Giovanni ha scritto:
Sono contento che tu abbia gropponato un po'....è bellissimo, vero? Io ho iniziato e conosciuto la vela facendo il prodiere sul nostro 470 e con il babbo che aveva problemi al ginocchio...lui stava al timone e io avevo degli adominali da urlo!!!(....ora nn si direbbe...lo so!!). Pensa che in mare, perchè eravamo all'elba, al trapezio, avevo imparato anche ad accendere le sigarette con i cerini!!
......sono i momenti più belli e i ricordi più cari che ho di me insieme a mio padre.....
Ci risalirai su una deriva??
ao.. so risalito sulle moto, so risalito sui cavalli.. la prossima volta magari invece di farlo con 20 nodi.. prima controllo le previsioni..
gia.. e io t' ho messo a fa il barber umano... ogni tanto mi rivie in mente.. siamo arrivati ultimesimi.. una barca che avevamo sempre vinto.. te lo ricordi quanto eravamo contenti lo stesso? quello e' il modo giusto di fare le regate!
Io lì t'aspettavo!!

come dico sempre....il tempo è galantuomo!!
Mi ricordo benissimo e con estremo piacere quella regata e credo davvero che quello sia il modo giusto di farle...ora sono seriamente incasinato ma da agosto in poi tienimi presente, se ti fa ancora piacere.
Parlare con te è un piacere perchè capisco il 30% di quello che dici (..nn per colpa tua, si intende!!) ma nn mi hai mai fatto sentire uno stronzo e sappi che il tuo comportamento in occasione di quela famosa caramella allo spi, io lo porto sempre come esempio di come si comporta un team leader in una situazione di difficoltà...urlare nn sarebbe servito a niente...se nn a mortificare ulteriormente quel povero prodiere!!
Ho molta stima di te e sono orgoglioso di averti come amico!!