Oggetto del messaggio: Lo SMARTKAT, il catamarano più piccolo e pratico del mondo
Inviato: 06/11/2009, 11:14
Da velashop:
CONTENUTO: la barca a vela é pronta per la navigazione; include quanto segue: 2 scafi gonfiabili, 1 albero, 1 randa, 1 trampolino, 1 barra del timone, 1 rolla fiocco (sprovvista nel kit basic) 1 timone, 1 albero, 1 set per la riparazione degli scafi, completo di cavi, morsetti e scotte necessari per l'utilizzo della barca, 2 sacchi per il trasporto, 1 manometro, 1 borsetta per il manuale e piccoli oggetti
• Non richiede una licenza, nessun rimorchio e nessun ormeggio, esente da tasse portuali, senza costi per varare, alare e per lo svernamento • Pronto da navigare in 20 minuti. • La barca a vela si trasporta in due borse da 22 kg • Costruzione ultra leggera che può essere facilmente montato/smontato • Divertimento assicurato con la massima sicurezza • Si può operare anche con un motore a batteria 3 cavalli • Pezzi di ricambio sono sempre a disposizione, tutto in magazzino • Spedizione immediata con Bartolini, consegna in 2-3 giorni • Ideale per l’utilizzato come isola di balneazione
Prezzo trai i 4000 e 4500 Euro.
Le signorine non entravano in borsa (in seguito verranno fornite gonfiabili! ):
Oggetto del messaggio: Re: Lo SMARTKAT, il catamarano più piccolo e pratico del mondo
Inviato: 17/11/2009, 14:11
Ciao (Edoardo, vero ?), benvenuto su questo forum.....passi anche dalla sezione "Benvenuti e presentazioni", così ci racconti un po' di te? Un saluto, Giovanni
_________________ "Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene"
Oggetto del messaggio: Re: Lo SMARTKAT, il catamarano più piccolo e pratico del mondo
Inviato: 17/11/2009, 15:33
Giovanni ha scritto:
Ciao (Edoardo, vero ?), benvenuto su questo forum.....passi anche dalla sezione "Benvenuti e presentazioni", così ci racconti un po' di te? Un saluto, Giovanni
ciao! ero iscritto da un annetto, ma sull'altro dominio promesso passo
Inviato: 18/11/2010, 19:18
Iscritto il: 06/11/2010, 14:45 Messaggi: 28 Località: Provincia Torino
Il mio Grabner Happy Cat è molto simile e ci ho navigato spesso con !5 /20 nodi di vento con una mano di terzaroli, certamente i galleggianti flettono e quindi lo strallo che è anche la drizza del fiocco si lasca con peggioramento della resa velica. La barca naviga sempre sui due scafi , saranno forse i miei 100kg , quindi penso sia difficile scuffiare. Franco