Ok, tolti stopper, strozzascotte e organizer senza fare danni.
Le rotaie della scotta del fiocco ahimè non si possono togliere, ho 4 viti nascoste dalla traversa in dinette, che è tutta sigillata... Vabbé, farò manutenzione sul posto.
Gli stopper sono i Barton 80500, che non conosco e non so se si possono smontare, domani me li studio.
Allegato:
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Tra l'altro... Hanno un passo improbabile di 88 mm, contro lo standard di 79, quindi se mai li volessi cambiare mi toccherebbe chiudere metà dei fori e rifarne altrettanti...
Ci penseremo.
Ho smontato quasi tutto il meccanismo dei timoni, mi sono fermato solo quando si è spanata una brugola (!).
In mia difesa posso dire che svito ed avvito tutto il giorno, ed ho usato una chiave nuova presa in prestito al lavoro.
Colpa del troppo sigillante maledizione.
Devo trovare un modo per estrarla senza fare danni.
In ultimo ho iniziato a togliere l'antisducciolo TBS, che con quel colore di morte mi toglie il sonno.
Per fortuna sollevata un'estremità con una spatola viene via molto bene tirandolo, senza neanche lasciare colla.
Mi piaceva anche togliere i candelieri (uno è leggermente piegato) , ma anche qui i grani sono bloccatissimi, non si muovono neanche con litri di wd40
Idee?