Ciao ragazzi ancora son combattuto su questi modelli e ho contatti per tutti e tre
.......first è del 83 con motore 2 tempi vecchiotto, frigo-bussola-log, un solo gioco di vele ma nuove, rollafiocco, wc marino 2 fuochi cucina e poco altro (non ha lazy bag ecc) 10.000€ .... + spese di trasporto+visitarla ecc ecc 1000/1200 euro
......comet 700 accessori analoghi no rollafiocco (ma lo vende un mio amico) no wc marino no frigo, motore a quanto dice vecchiotto ma rigenerato barca datata degli anni 80 circa 9000 + spese varie di 1000/1200euro
.....viko 25 rollafiocco un gioco di vele albero puggiato abattibile,acqua calda fornello caricabatterie,motore seminuovo 2011... no frigo
barca del 2010 vendita a 14.000+ spese trasporto e varie 1000 circa
il fatto è che tutte e tre mi piaciono ma due hanno 30 e passa anni mentre l'ultima ha appena 6 anni.....
il viko internamente da 2 giri a tutte le sue rivali e lo preferisco, il neo se così possiamo dire è che a conti fatti costa 1/3 in più delle altre quindi devo decidere se spendere un pò di più; però sinceramente quel che mi preoccupa di più rispetto al prezzo è che ho letto qua e la, che qualcuno ha trovato difficoltà di stabilità nel viko 22 altri invece si sono trovati bene anche con vento e mare formato (quindi non so chi ascoltare, in più sul viko 25 ho trovato poco)
voi che dite?