Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 28/03/2024, 22:01

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Storm22 Saturn24
MessaggioInviato: 02/04/2015, 20:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/11/2009, 19:22
Messaggi: 290
Ho prenotato due posti barca al Festival del Mare a Venezia. Quest’ anno la fiera si svolgerà al Forte Marghera a Mestre. Arriverà un nuovo Storm 22 preparato per il campionato italiano di Minialtura 2015. http://italianominialtura2015.it/tag/ca ... tura-2015/

Probabilmente riusciremo ad avere in fiera anche il più grande Saturn 24 che successivamente sarà disponibile sul Garda come dimostrativo. La barca sarà simile a questa:
Credo che avremo il monopolio nel settore della vela, state lavorando bene nell’eliminare le Low Cost.
Venite a trovarmi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Storm22 Saturn24
MessaggioInviato: 02/04/2015, 20:21 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13078
Località: Arese
pogoria ha scritto:
....state lavorando bene nell’eliminare le Low Cost.



Caro amico,
felicissimo che l'imprenditoria italiana cerchi di rilanciare il settore, tutti qui sono concordi sul dare spazio a ogni notizia su questo tema, visto che tu per primo ti offendi quando qualcuno esprime pareri sul tuo prodotto gradirei personalmente mantenessi un profilo di massima imparzialità e oggettività.


Grazie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Storm22 Saturn24
MessaggioInviato: 02/04/2015, 21:21 
purtroppo la nautica italiana stà tirando gli ultimi respiri non certo per mancanza
di brave maestranze come si vede,resto dalla mia,la causa e la completa incapacità
dei nostri governi,invece di accanirsi sui cittadini che hanno una passione sana,dovrebbero
favorire posti barca per i natanti che non superino trecento euro l'anno
alla fine il demanio è dei cittadini e non credo che 4 pali in acqua siano un gran danno
a quel prezzo penso che la nautica risorgerebbe in pochissimo tempo,senza che lo stato
spenda un euro


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Storm22 Saturn24
MessaggioInviato: 02/04/2015, 23:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/11/2009, 19:22
Messaggi: 290
Paddy non hai colto l’ironia. Le tue critiche, col tempo, le ho trovate giuste e fondate. Anch’io ho dei dubbi sull’accaduto. Soffro tremendamente mentre si offende l’intero settore nautico di un paese (Polonia). Si tratta del secondo produttore di natanti al mondo, dopo gli USA. Le tradizioni velistiche sono molto radicate e i cantieri nautici erano numerosi ancora quando il sistema politico economico assomigliava a quello attuale del Bel Paese.
Ivano, i governi iniziano a fare delle cose sensate quando esauriscono tutte le altre soluzioni. Tutti i settori sono in crisi, non solo la nautica. Non penso però che i governi debbano stabilire i prezzi. Confido nel libero mercato e in una sana concorrenza, anche Low Cost, con i piloti giusti però.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Storm22 Saturn24
MessaggioInviato: 03/04/2015, 7:59 
il libero mercato si fonda sul proprio capitale e non certo nel
magnare sul capitale collettivo del demanio che in sostanza vuol dire
gli amici possono e gli altri ciccia


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Storm22 Saturn24
MessaggioInviato: 01/05/2015, 9:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/11/2009, 19:22
Messaggi: 290
Armare Storm 22:
https://www.youtube.com/watch?v=3hkq8PfH8Zk

Ivano: …
http://www.leoniblog.it/2014/09/15/sici ... co-todero/
http://vonmises.it/2014/10/27/le-interf ... iii-parte/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it