Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 09/05/2024, 17:20

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PAJNIK 550
MessaggioInviato: 26/10/2013, 19:02 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 10:10
Messaggi: 4575
Località: un romano tornato al mare!
giulio ha scritto:
Dai Tramp, dammi una mano, fallo presto questo prontuario! ;) :)

Mi ci metto, ma...
Mi scuserai, e certamente posso sbagliarmi, ma mi sembra di aver visto qualche contrampddizione (messa a fuoco?) in quello che hai definito, ma anche in qualche indicazione che ti abbiamo dato.
E ripenserei, soprattutto, al 'dualismo' tra i due tipi di equipaggio. Una cosa è la famiglia, un'altra l'amico. Sembra assodato che in barca tu ci vai, ma poi? La famiglia, con tre mozzi da crescere, potrebbe darti delle grandi e belle soddisfazioni (sul forum ci sono esempi davvero commoventi), e con la barca "per famiglia" poi ci porti anche l'amico per cose impegnative. Non vale il contramprio...
Cosa voglio dire?
Che faresti bene a rileggerti tutto questo thread, e tu per primo ripensare un po' tutto.

E se vuoi, ma dopo, guardati un po' in giro per il forum le opinioni già affrontate sulle diverse barche; per questo, impara ad usare la funzione "cerca".

Buon lavoro!! :twisted: :lol:

_________________
Buon Vento!
Alberto
________________________________________________
Il più bello dei mari è quello che non navigammo (N. Hikmet)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PAJNIK 550
MessaggioInviato: 27/10/2013, 0:38 
Non connesso

Iscritto il: 22/10/2013, 23:32
Messaggi: 34
Grazie Tramp, hai sicuramente ragione! E' che per un pivello come me, questi natanti sembrano tutti bellissimi.... :roll: il Meteor potrebbe essere un buon approccio, il First 21 una barca vera, il Micropomo .... una scelta romantica :oops:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it