Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 02/05/2024, 11:30

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Viko 21?
MessaggioInviato: 27/06/2013, 9:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 16/11/2009, 13:42
Messaggi: 214
Bene, bene! Potrebbe essere l' "erede" del mio Tucano. Da anni cerco qualcosa per cambiarlo. Alla fine ho desistito dall'Alpa 7, che mi avrebbero quasi regalato, perché non ho più voglia di fare manutenzione, almeno su quella piccolina. E questa potrebbe essere una bella soluzione. I dati tecnici mi fanno pensare a qualcosa di "velisticamente dotato". Certamente più del 20, che ogni volta che lo incrocio sul lago mi da di che pensare!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Viko 21?
MessaggioInviato: 02/07/2013, 10:39 
Non connesso

Iscritto il: 23/08/2011, 11:55
Messaggi: 138
http://www.sergiolupoli.com/progetto.ph ... ogetto=20#


Dal sito di Lupoli... Che sia lei??? I dati sembrano coincidere ;)




Ps. cliccando su questo link in alto a dx, oltre i soliti render trovate sfogliando, qualche foto del 30 in fase di lavorazione per chi fosse interessato... Ps. sul sito navikom hanno aggiunto qualche immagine.

http://www.hunter-hh.de/artikel/neu-vik ... 16233.html


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Viko 21?
MessaggioInviato: 02/07/2013, 21:42 
Non connesso

Iscritto il: 01/07/2013, 19:36
Messaggi: 5
Buonasera,
se avete bisogno di informazioni concrete e veritiere sul rumors ...viko s 21 ecc.. non esitate achiederle a noi della Suprema Yachting; ci occupiamo esclusivamente della linea viko progettata dall'architetto Lupoli, della sua corretta diffusione d'immagine nonchè della sua commercializzazione in Italia .
In merito all'oggetto del forum, preghiamo cortesemente di non contribuire alla diffusione on line di notizie , progetti e schede tecniche non espressamente pubblicate dal cantiere Viko o dall' Arch. Lupoli in persona poichè sono il frutto di una violazione dei diritti intellettuali e di privacy ( come ormai spesso accade in internet); sono, purtroppo è un mero e forviante interesse commerciale.

Al momento , come è evidente nel loro sito, il cantiere Viko ha in programma un ampliamento della gamma ma non si parla di tempistiche ; inoltre i progetti dell'Arch Lupoli sono solo quelli del nuovo Viko s 22 e del fantastico Viko S 30 che presto vedrete navigare e regatare nelle nostre acque.. il resto sarà argomento del prossimo salone nautico di Genova.

Vi ricordiamo che potete chiedere ogni chiarimento ed informazione sui prodotti viko e che questa inserzione non ha scopo commerciale, ma vuole solo essere d'aiuto a rendere sempre più utile e veritiero lo strumento del forum.

;) BUON VENTO A TUTTI

info@supremayachting.com
http://www.vikoyachts.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Viko 21?
MessaggioInviato: 02/07/2013, 21:58 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13080
Località: Arese
Grazie delle fantastiche precisazioni, siamo strafelici di sapere che le notizie pubblicate sul sito tedesco siano fuorvianti e se non inesatte quanto meno imprecise.

Vi invitiamo a chiedere al sito tedesco di eliminare le schede tecniche inesatte e financo i rendering imprecisi.

Attendiamo con trepidazione le fantastiche immagini dello strepitoso viko 30 e con esse i vostri commenti.


Nell'attesa trepidante continueremo, se non vi dispiace, a disquisire serenamente su tematiche tecniche per quanto ci è concesso dalle nostre misere conoscenze ed esperienze vissute.

È nello spirito di questo luogo confrontarsi e informarsi e per questo attendiamo tutte le notizie approvate che vorrete fornirci.

Grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Viko 21?
MessaggioInviato: 02/07/2013, 22:02 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 10:10
Messaggi: 4575
Località: un romano tornato al mare!
Paddy ha scritto:
attendiamo tutte le notizie approvate

Approvate... da chi?

_________________
Buon Vento!
Alberto
________________________________________________
Il più bello dei mari è quello che non navigammo (N. Hikmet)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Viko 21?
MessaggioInviato: 02/07/2013, 22:11 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13080
Località: Arese
Tramp ha scritto:
Paddy ha scritto:
attendiamo tutte le notizie approvate

Approvate... da chi?



Già :lol:

Per altro sul sito Navikom l'importatore unico per l'Italia è il CNV, quindi a chi credere?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Viko 21?
MessaggioInviato: 02/07/2013, 23:11 
Non connesso

Iscritto il: 01/07/2013, 19:36
Messaggi: 5
:lol:
Grazie a te Paddy!!.. grazie anche per averci fatto notare la cosa ..
per rinnovare la gamma e far parlare di se, il cantiere ha assoldato uno dei più noti architetti italiani... sicuramente faranno qualcosa di simile anche per il sito ;)

presto on line gli aggiornamenti .. per le chiacchiere e le foto puoi seguirci su facebook " Suprema Yachting"

p.s. in Italia ci sono laghi e mari ;) il rivenditore più vicino a te è sempre la scelta migliore .

Saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Viko 21?
MessaggioInviato: 03/07/2013, 8:11 
Non connesso

Iscritto il: 11/05/2012, 9:22
Messaggi: 623
Località: Cremona
Io credo che invece che bacchettare gli appassionati Suprema dovrebbe bacchettare la Viko Yachts che non ha ancora aggiornato il suo sito.
Inoltre, se in giro sul web esistono violazioni di diritti i titolari degli stessi dovrebbero agire contro chi li viola, e non diffidare un gruppo di appassionati in buona fede dal discutere sulla base di quanto presente in rete, tra l'altro in siti affidabili o addirittura istituzionali.
Questo il mio modestissimo pensiero.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Viko 21?
MessaggioInviato: 03/07/2013, 16:41 
Non connesso

Iscritto il: 01/07/2013, 19:36
Messaggi: 5
[quote="Architeuthis"]Io credo che invece che bacchettare gli appassionati


Buonasera,
lungi da noi voler bacchettare alcun commento o inserzione; piuttosto se il ns. intervento è risultato tale, ci scusiamo con tutti i membri del forum .. non era nelle ns. intenzioni.
Come scritto nella precedente, il ns. intento era finalizzato ad interrompere un loop di informazioni e notizie errate, fuorvianti ed a Vs. insaputa lesive verso l'Arch. Lupoli ( che ci legge e Vi ringrazia per il calore dimostratogli); non è un caso se siamo intervenuti solo in merito all'argomento s 21.

Ci sarà un nuovo Viketto, più piccolo e più economico del viko s 22 ... sarà l'erede del veterano 20 ?.. o semplicemente un nuovo modello della linea sport ..?!?... sarà ancora il frutto della magica ed esperta matita di Lupoli ..??

Vi lasciamo disquisire serenamente e liberamente nella speranza che tale scambio di idee ed infomazioni reincentivi e ristimoli il bel motivo per cui avviene....

... il nostro amore per la vela!!

grazie e BUON VENTO FAVOREVOLE !!! :D :) :D :) ;)


info@supremayachting.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Viko 21?
MessaggioInviato: 03/07/2013, 17:01 
Non connesso

Iscritto il: 23/08/2011, 11:55
Messaggi: 138
Gentili Suprema Yachting,

Vorrei sottoporre alla Vostra attenzione, che le informazioni ricavate e pubblicate dal sottoscritto in questa discussione sono frutto di una ricerca svoltasi all'interno dei siti ufficiali dei rivenditori Viko Yachts che ho trovato all'interno del sito ufficiale Navikom. Come potrete notare dal sito Navikom a questa pagina http://www.navikom.pl/index_en.php?id=4 , tra i rivenditori Viko Yachts della Germania appare il sito del rivenditore http://www.hunter-hh.de/ , da cui ho preso le informazioni e successivamente le ho riportate in questa discussione.

Alla fine non sono state pubblicate informazioni inventate, mi sono solamente permesso di riportare ciò che ho trovato su un sito pubblicizzato direttamente dal sito Navikom e le informazioni su una barca in progettazione, riportate sul sito ufficiale dell'architetto Sergio Lupoli, domandandomi se potessero essere lo stesso progetto, notando che le schede tecniche erano perfettamente identiche.

Comunque se questo "controllo incrociato" ha causato involontariamente danni o problemi all'Arch. Lupoli, consiglio vivamente di avvisare coloro che hanno pubblicato schede e notizie su siti direttamente collegati al sito Navikom.

Sarà mia premura comunque non aggiornare più questa discussione per non arrecare alcun danno a persone o società alcune ed infine al forum stesso, auspicando che in questo caso Voi di Suprema Yachting abbiate informazioni confermate da proporre alla community.

Ringrazio tutti e a questo punto speriamo di vedere il 21 al salone di Genova.
Buon Vento


Ultima modifica di N/A4 il 03/07/2013, 17:42, modificato 7 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it