Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 19/04/2024, 21:14

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: finalmente comprata
MessaggioInviato: 23/04/2011, 22:16 
Non connesso

Iscritto il: 28/05/2010, 13:18
Messaggi: 64
ciaooo a tutti.....finalmente ho preso la mia prima barchetta.......nulla di che....devo ancora capire che cantiere e'.....presto avro informazioni....e legno che io adoro piu o meno 24 piedi....comoda facile da portare per me che sn novellino, larga e spaziosa ...dentro abitabile....molto trascurata dal suo vecchio proprietario...senza vele....da sistemare....e per cuesto mi ha rapito il cuore....
presto mettero delle foto.....intanto se qualcuno della zona lago ha volgia di insegnarmi trucchi e malizie dell andar a vela e benvenuto a bordo...io devo imparare tutto ....anche se prima di usarla ci sarra da fare molto per renderla presentabile.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: finalmente comprata
MessaggioInviato: 24/04/2011, 8:23 
Non connesso

Iscritto il: 04/11/2009, 18:57
Messaggi: 832
lukyom ha scritto:
...e legno che io adoro piu o meno 24 piedi....comoda facile da portare per me che sn novellino, larga e spaziosa ...dentro abitabile....molto trascurata dal suo vecchio proprietario...senza vele....da sistemare....e per cuesto mi ha rapito il cuore........


Luca sei fantastico!!! :D :D Un altro avrebbe postato dati, misure, specifiche.
Tu parli di legno e di altre "amenità" con la luce negli occhi...ti si vede!! Sei nella posizione giusta per iniziare un bel rapporto d'amore con la tua bella partendo dai visceri che, secondo me, è la cosa più bella.
Congratulazioni ancora per questa tua nuova avventura e.....posta un po' di foto (dentro e fuori!!) che a 'sto punto siamo curiosi di vedere cos'è.
Ciao e ancora bravo
Giovanni

_________________
"Noi fummo i Gattopardi, i Leoni; quelli che ci sostituiranno saranno gli sciacalletti, le iene"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: finalmente comprata
MessaggioInviato: 24/04/2011, 8:26 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 14/11/2009, 10:10
Messaggi: 4574
Località: un romano tornato al mare!
Davvero incredibile (vedi Giovanni)
... ma evviva!!

_________________
Buon Vento!
Alberto
________________________________________________
Il più bello dei mari è quello che non navigammo (N. Hikmet)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: finalmente comprata
MessaggioInviato: 24/04/2011, 9:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23/01/2011, 2:06
Messaggi: 293
Località: Napoli
lukyom ha scritto:
ciaooo a tutti.....finalmente ho preso la mia prima barchetta.......nulla di che....devo ancora capire che cantiere e'.....presto avro informazioni....e legno che io adoro piu o meno 24 piedi....comoda facile da portare per me che sn novellino, larga e spaziosa ...dentro abitabile....


auguri ......... ti sei fatto prpoprio un bel regalo di pasqua
manda le foto .............. facci vedere la tua bella anche se c'è da fare un po di restyling

_________________
I fanciulli trovano tutto nel nulla - Gli uomini trovano il nulla nel tutto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: finalmente comprata
MessaggioInviato: 24/04/2011, 10:07 
Non connesso

Iscritto il: 28/05/2010, 13:18
Messaggi: 64
grazie....e non parlo di misure perche non le conosco...non so neanche che barca sia....vi dico ero andato a vedere uno stag 24...da prendere con amici....e poco piu in la cera sto barchino ..l ultima infondo.....continuavo a guardarla..tanto che ascoltavo poco il venditore dello stag ( che per altro e' stato gentilisismo) anzi se a qualcuno interessa e un vero affare....
cosi ....sn snadato a vedere quella barca che mi incuriosiva.....guardate la vedevo tristissima.....allora mi sn informato e nel giro di tre ore ho trovato un ragazzo che la vende per conto di un vcchietto......e' stato amore....e poi me l ha quasi regalata....so che ci sarra d spendere...lo so.....ma adoro le barche di legno.....cmq ho le foto ma sn via per il wend....martedi le posto....
b.v a tutti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: finalmente comprata
MessaggioInviato: 24/04/2011, 22:13 
Complimenti! Tanto buon vento!!!


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it