Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 03/05/2024, 6:03

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Piccolo è bello
MessaggioInviato: 09/11/2010, 0:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/11/2009, 20:56
Messaggi: 469
Località: Povegliano (TV)
Beh Francesco, questa volta hai trovato veramente una perla: grazie per averla tradotta ed averla condivisa con noi. ;)

_________________
Matteo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Piccolo è bello
MessaggioInviato: 10/11/2010, 9:58 
Non connesso

Iscritto il: 20/06/2010, 21:50
Messaggi: 14
Località: palermo
Caro Franco

ottima scelta per reiterare la filosofia di tutti (credo) i partecipanti al forum. Se le dimensioni non contano in generale, questo è ancora più vero per le barche. La nostra piccolina Ruh (leisure 17") ci ha regalato, in cambio di poche (e poco costose) attenzioni, grandi soddisfazioni. Fino a qualche anno fà, non pensavo, per citare solo alcuni esempi, che a poche miglia dal golfo di Palermo si potessero incontrare i delfini, una tartaruga marina, e vedere saltare dall'acqua un pesce spada come si vede fare solo ai marlyn oceanici dei film. Da queste piccole inattese avventure, come mi piace dire a mia moglie, torno riconciliato con il mondo.

A presto

Dani


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Piccolo è bello
MessaggioInviato: 10/11/2010, 10:10 
Non connesso

Iscritto il: 05/11/2009, 18:02
Messaggi: 3741
dani ha scritto:
Caro Franco

ottima scelta per reiterare la filosofia di tutti (credo) i partecipanti al forum. Se le dimensioni non contano in generale, questo è ancora più vero per le barche. La nostra piccolina Ruh (leisure 17") ci ha regalato, in cambio di poche (e poco costose) attenzioni, grandi soddisfazioni. Fino a qualche anno fà, non pensavo, per citare solo alcuni esempi, che a poche miglia dal golfo di Palermo si potessero incontrare i delfini, una tartaruga marina, e vedere saltare dall'acqua un pesce spada come si vede fare solo ai marlyn oceanici dei film. Da queste piccole inattese avventure, come mi piace dire a mia moglie, torno riconciliato con il mondo.

A presto

Dani


Torno io riconciliato con il mondo, da quel laghetto, figuriamoci te. ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Piccolo è bello
MessaggioInviato: 10/11/2010, 11:21 
Mi unisco agli apprezzamenti per quanto riportato e che ho potuto leggere solo ieri sera...


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it