Suprema Yachting ha scritto:
.... interrompere un loop di informazioni e notizie errate...
Le uniche "notizie" che abbiamo trovato nella rete riguardano i dati tecnici, che concordano al centimetro con quanto riportato sul sito dell'architetto. La notizia "diversa" che questa barca si chiami Viko 21 e non SLDY Twenty come indicato sul sito ufficiale è in linea con la produzione polacca che vede ogni modello proposto con almeno 5 nomi diversi.
...
Ci sarà un nuovo Viketto, più piccolo e più economico del viko s 22...
Non mi pare un segreto e se non sarà più economico del 22, .... bhe che ve lo dico a fare
...
...sarà l'erede del veterano 20 ?.. o semplicemente un nuovo modello della linea sport ..?!?... sarà ancora il frutto della magica ed esperta matita di Lupoli ..??
Parlare di eredità di una barca che ha fatto letteralmente storia, già nel 2005 la Sig.ra Sementina mi parlava di 300 scafi prodotti ogni anno, mi pare un po' supponente.
Diciamo che ci sarà un 21 piedi della gamma e che tutti speriamo abbia un grande successo, se poi si chiamerà "S" o SMGRDLW è tutto marketing.
...
...... sarà ancora il frutto della magica ed esperta matita di Lupoli ..??
A proposito di Marketing. Premesso che non conosco l'Architetto, di barche ne ha firmate una ventina quindi poca esperienza non ha, ma sono tutte oltre 30 piedi (non considero i 3 progetti regata che nulla hanno a che spartire con la crociera).
Da armatore di carrellabili da oltre un decennio con alle spalle migliaia di miglia, crociere e pernottamenti in ogni condizione climatica, oltre che esperto customizzatore, ho visto e provato l'S22 nelle sue svariate forme avrei un paio di "consigli" da dargli
...
Vi lasciamo disquisire serenamente e liberamente nella speranza che tale scambio di idee ed infomazioni reincentivi e ristimoli il bel motivo per cui avviene....
Per noi lo stimolo e l'incentivo non sono mai venuti meno, siamo affamati di vela e che sia carrellabile, e abbiamo idee molto, ma molto, chiare su come deve essere la nostra barca io per primo non ho mai risparmiato le critiche in nessun senso, costruttive e circostanziate ovviamente, ma sarà difficilissimo soddisfarci.