pogoria ha scritto:
...
Per avere dei spazi di caravan ci vuole un 40 piedi ( 12 metri), per avere uno spazio decente basta un 28 piedi.
Eheheheh dovresti vedere la mia caravan: è lunga tre metri e novantacinque. Ci stiamo in quattro anche in inverno e tutto si accomoda.
Cita:
Comprendo la vela in modo più militaresco, un po’ come Lucab2 dove c’è il gusto di soffrire. Distinguo tra praticare la vela e fare lo yachting (lo ritengo un po’ da signorine). Ho sentito la definizione polacca: fai la vela mentre navighi e bevi, fai yachting quando bevi soltanto.
Mah, io ho una visone (in generale) assai meno estrema delle cose: posso essere appassionato d'auto e divertirmi a girare in un parcheggio ma anche del tutto indifferente ad esse e godere di un viaggio.
La mia famiglia, rispondendo anche a cari Francesco e Fidi75, è compartecipe delle scelte e sempre pronta a sopportare piccoli disagi pur di godere di bei momenti assieme. La mia compagna, ragazza straordinaria, è la principale sponsor della nuova avventura: la barca la prenderemo, questo è sicuro. Dobbiamo identificare ancora il prodotto, il miglior compromesso possibile in funzione delle nostre esigenze.
I rischi dell'acquisto sbagliato fanno parte dell'inesperienza, può capitare e mi è capitato ma ho tempo per scegliere e ci saranno occasioni per approfondire, a partire dal prossimo salone nautico. Grazie al cielo, essendo un T-Rex

, sono immune dall'acquisto emozionale