Sottotitolo:
"Paddy mi dice le bugie!"
Tempo fa su faccialibro, non ricordo nemmeno il motivo, siamo entrati in una discussione (mi sembra che vi parteciparono anche Limo & Fidi) sul Comet 703.
Paddy l'aveva provata per bene e l'aveva elogiata per le sue doti di marinità e per la razionalità degli interni, però aveva anche asserito che uno spilungone come me (1,85cm) non avrebbe potuto dormire da nessuna parte, in quanto i letti sono troppo corti
Ora, non che la cosa mi crei troppi problemi, per adesso non ci penso nemmeno ad una barca del genere, ma giusto per curiosità, per avanzare nelle posizioni della statistica di Archi e soprattutto per tener fede all'idea di postare argomenti più o meno inutili, mi ci lambiccavo il cervello....
Io dormo bene nella V del Falcon, Magari mi farebbero comodo una 20ina di cm in più, ma ci dormo bene ugualmente; il 703 è 7mt e spiccioli, ha un pozzetto più piccolo del micropomo.... ma possibile che abbia i letti così corti?!!
Poi guardo la pianta degli interni e come un imbecille mi metto a misurarli col righello

Sarà, ma a me la V di prua mi torna di almeno 2mt....
In cosa sbaglio?
Allegato:
703.jpeg [ 49.25 KiB | Osservato 6247 volte ]