Marinai di Terraferma

Forum dei marinai carrellatori
Oggi è 16/06/2024, 6:57

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: posso provocare?
MessaggioInviato: 25/11/2012, 22:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2011, 19:52
Messaggi: 976
Località: Ferrara
alunno ha scritto:
Forse una soluzione: bisognerebbe comprare a meno di quanto si possa rivendere. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: posso provocare?
MessaggioInviato: 25/11/2012, 22:49 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 04/11/2009, 17:08
Messaggi: 13082
Località: Arese
Era così. Anzi l'acquisto di una barca era una forma di investimento, non ci si pagava la spese, ma rivendere allo stesso prezzo dopo 10 anni era cosa normale.

Comprai una barca a 4000 euro per rivenderla a 6500.

Oggi il mercato è più sensato e si può pensare di ricavare il 50% dopo 5/7 anni


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: posso provocare?
MessaggioInviato: 25/11/2012, 23:05 
Come detto in altro thread, stamane non sono riuscito ad uscire causa motore. Ma un buon caffè preparato e bevuto a bordo nel silenzio del porto e del lago mi ha regalato un bel momento di serenità. La barca sa renderti felice in molti modi.


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it